Deadpool 3, una fan-art proietta il Mercenario Chiacchierone nel MCU

Autore: Alessandro Zoppo ,

Prima o poi, Deadpool si unirà al Marvel Cinematic Universe. Deadpool 3 non ha ancora una data d'uscita ufficiale, i rumors circolando da tempo sul film e Ryan Reynolds non si sbilancia troppo, anche se il cinecomic è in lavorazione. Allora ci pensa un fan, l'illustratore Erathrim20, ad ingannare l'attesa e a immaginare l'ingresso trionfale del Mercenario Chiacchierone nel MCU.

Eren Gürocak, questo il nome dell'artista turco, ha postato su Instagram la sua opera: Deadpool indossa addirittura il Guanto dell'Infinito nel bel mezzo della battaglia di Avengers: Endgame che devasta New York. Sullo sfondo si possono notare un redivivo Iron Man (Robert Downey Jr.), persino Green Lantern, e soprattutto i ritorni di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, Paul Rudd nel costume di Ant-Man e Josh Brolin in quello di Cable.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Proprio qualche giorno fa, il sito We Got This Covered ha lanciato l'indiscrezione secondo la quale Brolin è in trattative per rientrare nel cast di Deadpool 3.

Un'opzione possibile perché l'attore ha ormai terminato il suo ciclo da Thanos nella saga degli Avengers.

No Instagram parameter url defined

A proposito dell'inizio delle riprese, lo sceneggiatore Rhett Reese ha assicurato che cominceranno presto e in particolare che il terzo capitolo del franchise più estremo e politicamente scorretto di casa Marvel, distribuito da 20th Century Fox, sarà ancora vietato ai minori e non finirà sotto il cappello Disney. Intervistato da Screen Rant, Reese ha spiegato il suo punto di vista.

Advertisement

Non penso che quando andrete a vedere Deadpool 3 ci sarà il castello magico Disney. Penso che arriverà sotto il banner Fox, quindi sì: rimarrà vietato ai minori.

Bob Iger, l'ormai ex Ceo Disney, ha confermato quanto dichiarato dallo sceneggiatore in una intervista concessa a Comic Book.

Deadpool è stato chiaramente e sarà sempre marchiato Marvel. Ma pensiamo che potrebbe esserci un'opportunità per un intero brand di personaggi vietati ai minori come Deadpool. Finché lasciamo che il pubblico sa cosa sta per succedere, pensiamo di poter riuscire alla grande in questo intento.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ricordiamo che Deadpool, diretto nel 2016 da Tim Miller, ha incassato 782,6 milioni di dollari al box-office internazionale, mentre Deadpool 2, realizzato nel 2018 da David Leitch, ha fatto ancora meglio con un incasso globale di 785,7 milioni di dollari.

A questo punto si attende soltanto un segnale da Reynolds, che lo scorso dicembre, ospite al talk Live With Kelly and Ryan, è stato netto in merito.

Ci stiamo lavorando in questo periodo con l'intero team. Ora siamo sotto Marvel, e improvvisamente è come essere in Serie A e in un certo senso è folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando...

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci.

Advertisement

Quando esce Deadpool 3?

Il terzo capitolo di Deadpool non ha ancora una data d'uscita ufficiale fissata.

Deadpool 3 fa parte del MCU?

Sì, con il terzo film del franchise il Mercenario Chiacchierone fa il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Esistono un poster o un trailer di Deadpool 3?

No, non ancora, almeno quelli ufficiali. Ci sono numerosi poster e fan-art, come quello che potete vedere in apertura di questo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...