Mulan: la collezione di abbigliamento Hot Topic è leggendaria

Autore: Rina Zamarra ,

Mulan, il live-action ispirato all’omonima pellicola Disney del 1998, è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno.

Se siete dei fan dell’eroina che si arruola nell’Armata imperiale, prendendo il posto del padre malato, dovete assolutamente dare un’occhiata alla linea di abbigliamento ispirata al personaggio. 

Advertisement

La collezione è destinata sia agli uomini che alle donne e include una serie di capi casual per la vita di tutti i giorni, realizzati in colori come il nero, il rosso e il grigio. È possibile acquistare felpe, gonne, t-shirt, camicie e pantaloni. Tra i capi più belli c’è sicuramente la giacca rossa e nera in raso con il dragone disegnato sul retro. Molti dei capi sono decorati con caratteri cinesi ma anche con spade e magnolie, simboli dell’eroina Disney. 

I caratteri che compongono il nome Mulan, infatti, significano letteralmente fiore di magnolia. E la figura di questa eroina, diventata in Cina un simbolo di patriottismo e di pietà filiale, è associata proprio alla magnolia. 

Lo stesso film, diretto da Niki Caro, è strettamente legato alla leggenda cinese e trae spunto dal famoso e antico poema La ballata di Mulan, incentrato proprio sulla leggendaria eroina. 

La collezione di Hot Topic è stata pensata davvero per tutti i potenziali fan di Mulan, perché include gli articoli più disparati, dai pigiami ai capi di abbigliamento intimo, dai fermagli per capelli alle scarpe da ginnastica fino ai gioielli.

Hot Topic
Felpa Mulan di Hot Topic

In attesa di vedere il film potete, dunque, iniziare a farvi un bel regalo. Tra l’altro, le prime reazioni della stampa alla visione del lungometraggio promettono molto bene. Aggettivi come fantastico, vibrante, emotivo sono tra quelli più utilizzati dai giornalisti, che in alcuni casi si sono spinti a definirlo il migliore remake live-action prodotto dalla Disney dai tempi di Cenerentola. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...