American Horror Story 10: teaser poster da Ryan Murphy, indizi sul tema?

Autore: Andrea Guerriero ,

L'attesa per il prossimo ciclo di episodi di #American Horror Story è ormai alle stelle. Il decimo, e assolutamente non l'ultimo per la serie antologica firmata da Ryan Murphy, il cui debutto dovrebbe andare a cadere nell'autunno del 2020 - almeno negli Stati Uniti.

Con l'hype già incandescente, le informazioni sulla prossima stagione dello show di FX sono ancora piuttosto scarse. Di recente, l'enorme fanbase ha accolto di buon grado il reveal del cast, con attori vecchi e nuovi - compreso Macaulay Culkin, il fu Kevin McCallister di Mamma, ho perso l'aereo! - protagonisti con i loro nomi di un video condiviso su Instagram dallo stesso "papà" di AHS, che ha voluto svelarli sulle note di Dead of Night di Orville Peck. 

Advertisement

Oggi è ancora Murphy, e sempre via social, a stuzzicare i palati degli appassionati con un primo teaser poster della Stagione 10:

No Instagram parameter url defined

L'immagine è assai enigmatica, e vede in primissimo piano delle mani sporche di terra - e forse anche di sangue - aggrapparsi ad una riva, emergendo dalle acque con fatica. Alle loro spalle possiamo vedere del mare e un vasto orizzonte caratterizzato da un cielo in tempesta, con la seguente didascalia ad accompagnare lo scatto:

Le cose stanno cominciando a lavarsi a terra.

Ryan Murphy non ha quindi annunciato il tema di American Horror Story 10, preferendo fornire qualche indizio sibillino e lasciare viaggiare la fantasia dei suoi tanti follower.

AHS 10, quale tema per la decima stagione?

Se in passato molti erano pronti a scommettere che la decima stagione di American Horror Story avrebbe avuto che fare con gli alieni o con le sempre affascinanti leggende metropolitane, il poster condiviso via Instagram cambia le carte in tavola. E lascia intendere che in qualche modo tratterà l'acqua e la sopravvivenza

Advertisement

Come ricorderete, anche la breve clip dedicata al cast era ambientata su una spiaggia, dunque la direzione dovrebbe essere proprio quella giusta. Al netto delle sorprese, di certo familiari a Murphy e alla sua costante sforzo creativo per stupire i telespettatori. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Capirete allora che le possibilità possono essere innumerevoli. Tra i commenti più gettonati sotto al post dell'autore, abbiamo prima di tutto un naufragio su un'isola deserta, o in alternativa un incidente aereo in pieno stile #Lost. Non solo, alcuni fan hanno tirato in ballo il Triangolo delle Bermuda, che potrebbe effettivamente non essere una teoria così azzardata in quanto parte del territorio americano, nell'Atlantico.

American Horror Story American Horror Story American Horror Story è una serie antologica prodotta da FX. Ogni stagione racconta una storia autoconclusiva legata al genere horror, esplorando argomenti e sottogeneri come lo slasher, la casa infestata ... Apri scheda

Ancora, c'è chi crede che i nuovi episodi potrebbero concentrarsi su un qualche tipo di mostro marino, o su delle sirene dalle intenzioni ben poco amichevoli. Scopriremo tutta la verità solo con la messa in onda di AHS 10 su FX.

Nel frattempo, sappiamo che nel cast assisteremo a due graditi ritorni, con Sarah Paulson e Evan Peters "riaccolti in famiglia" dopo la pausa della nona stagione. Con loro, anche il già citato Macaulay Culkin, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...