Camilla Luddington, Jo di Grey's Anatomy, è incinta!

ABC Jo Wilson in una scena di Grey's Anatomy

È di nuovo arrivata la cicogna sul set di Grey's Anatomy: dopo Caterina Scorsone, Camilla Luddington ha annunciato di essere in dolce attesa.

La cicogna è di nuovo arrivata nel cast di Grey's Anatomy: dopo Caterina Scorsone, mamma per la terza volta, anche Camilla Luddington è incinta!

Per l'interprete di Jo Wilson si tratta del secondo figlio, dopo Hayden di tre anni, avuta dal matrimonio con l’attore Matthew Alan. L'annuncio è stato dato con un simpatico post su Instagram:

View this post on Instagram

Me: “I’m just gonna do a super casual pregnancy announcement.” Also me: “I NEED PRINCESSES!!!!!!” 👑✨💫🌟👑✨🌟💫👑✨🌟💫👑 Okay so... Matt and I are so happy to fiiiiinally post after months of “hiding” that i am pregnant! We are beyond excited to add to our little family and give Hayden a sibling. And yes, I’ve been away a lot from social media the past few months because OMGGGG the exhaustion and OMGGGGGG the morning (read: alllllll day) sickness. Have I been 🤮 mid filming at work? Yep! Oh the glamor of growing new humans 🤣. But in all seriousness, we feel so lucky and I can’t wait to bring you guys along for the remaining months of this baby #2 journey!! *Shout out to the one and only Cinderella for helping me with this pic yesterday 🥰 ❤️❤️❤️❤️

A post shared by Camilla Luddington (@camillaluddington) on

A quanto pare, l'attrice era in dolce attesa già da mesi e la produzione di Grey's Anatomy ha dovuto nascondere il suo pancione durante molti episodi, come spiega sul social network:

Io e Matt siamo così felici di poter finalmente postare questa foto dopo mesi passati a nascondere la mia gravidanza! Siamo molto più che eccitati di questa nuova aggiunta in famiglia e di dare a Hayden un fratellino.

Camilla poi si scusa con i suoi fan per la lunga assenza dai social, dovuta ovviamente alle sue condizioni: "Ho avuto la nausea mentre giravo? Sì", ammette lei stessa sul suo post. L'attrice si lascia infine sfuggire di essere giunta a metà riprese di Grey's Anatomy. 

Resta un grosso dubbio da sciogliere. Caterina Scorsone aveva annunciato di essere incinta mentre la sedicesima stagione era già nel pieno della lavorazione, motivo che ha convinto gli autori di Grey's Anatomy ad includere la sua gravidanza nello show con Amelia Shepherd. Il pancione della Luddington avrà delle ripercussioni sulla storyline del suo personaggio, Jo? Come si comporterà stavolta la produzione?

Quando era in attesa di Hayden, Camilla stava girando la tredicesima stagione di Grey's Anatomy e, insieme alla produzione, aveva optato dir non includere la sua gravidanza nel copione. Stavolta, gli sceneggiatori potrebbero scegliere un'altra strada per la sua Jo: aspetterà un figlio da Alex?

Come è stato svelato nell'episodio a lui dedicato, il dottor Karev ha lasciato Seattle per trasferirsi in un'altra città e restare accanto a Izzie e i suoi figli, con i quali si era ricongiunto di recente. Un addio straziante, che non lascia presupporre nulla di buono per Jo: il divorzio sarà all'orizzonte?

Nell'attesa di scoprire cosa accadrà al suo personaggio nei prossimi episodi di Grey's Anatomy, facciamo le nostre più calorose congratulazioni a Camilla Luddington e alla sua famiglia!

      Cerca