Modern Family: Ariel Winter diventa bionda dopo la fine della serie

Autore: Chiara Poli ,

Nel video qui sopra la vediamo come la conosciamo da sempre, mora, mentre ci riassume le stagion 9 e 10 di #Modern Family in vista della stagione finale, in prima assoluta da venerdì su FOX.

Si chiama strawberry blonde: biondo fragola. Perché ha una sfumatore che gli dà un tono unico, e che sembra davvero perfetto per la sua carnagione.

Advertisement

Il biondo fragola è il nuovo colore di capelli che Ariel Winter, Alex in Modern Family, ha mostrato sul suo profilo Instagram, struccata, con un sorriso dolce.

Un sorriso che ci racconta come la giovanissima attrice, precedentemente oggetto di body shaming da parte degli hater di turno, pronti a criticarla per il suo aumento di peso durante la crescita, stagione dopo stagione, ha il compito di voltare pagina.

Ariel Winter sorride perché è giovane, bravissima, bella e finalmente consapevole di come l'unico giudizio che conti davvero sia il suo.

No Instagram parameter url defined

Per Ariel, cresciuta sul set di Modern Family è ora di guardare avanti.

Advertisement

Dopo il commovente ultimo giorno di riprese, che ha visto Julie Bowen, interprete nella sitcome di Claire Dunphy, la mamma di Alex, piangere più di tutti gli altri, la giovane Ariel guarda al futuro con un cambiamento evidente a tutti.

Si lascia alle spalle un'esperienza unica, che pochi altri giovanissimi attori possono dire di aver vissuto, e va avanti per la sua strada.

22 anni compiuti da poco, Ariel è celebre per il suo lavoro come doppiatrice in serie animate di successo come Sofia la principessa e Jake e i pirati dell'Isola che non c'è, nonché in film come Mr. Peabody & Sherman.

E ora, qualsiasi cosa faccia, e con qualunque colore di capelli, sarà fantastica...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...