Ever Gabo Anderson sarà la giovane Natasha in Black Widow

Autore: Elena Arrisico ,

Ever Gabo Anderson sarà la piccola Natasha Romanoff/Vedova Nera, nel film in arrivo #Black Widow. Ever è la dolce figlia dodicenne di #Milla Jovovich (Resident Evil) e del regista Paul W.S. Anderson.

Secondo quanto riportato da Variety, Ever vestirà i panni di una giovanissima Scarlett Johansson – interprete di Natasha nel Marvel Cinematic Universe – oltre che di Wendy nel prossimo live-action di Peter Pan, il cui titolo ufficiale è Peter Pan and Wendy. Sul proprio profilo Instagram, Milla Jovovich ha così commentato la notizia:

Advertisement

Preparatevi tutti a conoscere la giovane Black Widow. Possiamo, finalmente, parlare dei progetti segreti di Ever Gabo Anderson. […] Ever interpreta la giovane Natasha Romanoff nel film Marvel Black Widow e, dopo una ricerca in tutto il mondo, è stata scelta come Wendy nel nuovo film live-action Disney Peter and Wendy. Siamo così orgogliosi della nostra bambina! Ha sempre desiderato recitare, da quando aveva 5 anni e ha dedicato tempo, concentrazione ed energia per realizzare il suo sogno! Complimenti, Ever!

No Instagram parameter url defined

Nel cast del remake del Peter Pan del 1953, anche l’esordiente Alexander Molony che interpreterà Peter. Peter Pan and Wendy sarà diretto da David Lowery.

Dopo essere stata sposata con il regista Luc Besson dal 1997 al 1999, Milla Jovovich ha intrapreso una relazione con il regista Paul W.S. Anderson – incontrato nel 2003 e sposato nel 2009 - diventando mamma di Ever Gabo Anderson (2007), di Dashiel Edan Anderson (2015) e di Osian Lark Elliot Anderson (2020).

Non si tratta delle prime volte su un set per Ever: la figlia di Milla Jovovich è già apparsa, brevemente, in Resident Evil: The Final Chapter – sesto e ultimo film della saga – dove ha interpretato una giovane Alice.

Advertisement

Diretto da Cate Shortland, Black Widow è il ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe, nonché il primo dedicato interamente sul personaggio di Natasha Romanoff/Vedova Nera. La trama della pellicola sarà ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

La data di uscita di Black Widow, nelle sale cinematografiche italiane, è prevista per il 29 aprile 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...