Spider-Man 3: Tom Holland svela la data d'inizio delle riprese del film

Autore: Emanuele Zambon ,


Lo avevamo lasciato lontano da casa, incastrato da un video-messaggio farlocco registrato dal villain ciarlatano Mysterio. Ora Peter Parker è pronto a tornare ad animare il Marvel Cinematic Universe. Lo farà a partire dal prossimo luglio, data di inizio delle riprese di Spider-Man 3, Coronavirus permettendo ovviamente.

A rivelarlo è stato lo stesso Tom Holland, protagonista del franchise sul tessiragnatele. In un'intervista al Philippine Daily Inquirer, l'attore ha così parlato del sequel di Far From Home: "Non sto nella pelle. Gireremo a luglio, ad Atlanta". 

Advertisement

Holland non ha solamente annunciato la data dei primi ciak. Ha parlato di una "storia completamente folle" che verrà raccontata nel film, confermando pure il ritorno di Zendaya

La conferma delle riprese di Spider-Man 3 arriva in un momento di incertezza internazionale per quel che riguarda uscite e produzioni cinematografiche (vedi i recenti casi di No Time To Die, A Quiet Place 2 e Fast & Furious 9, il cui arrivo nelle sale di tutto il mondo è stato posticipato).

Per il franchise dell'Uomo Ragno questa è comunque un'ottima notizia, specie dopo la crisi dell'agosto scorso, quando le notizie dei negoziati in fumo tra Disney e Sony avevano fatto il giro del pianeta. Tuttavia, dopo diverse settimane di tira e molla, le due major avevano annunciato di aver raggiunto un accordo, con Spidey confermato nel MCU.

Dopo le scaramucce al liceo (Homecoming) e la gita oltreoceano (Far From Home), cosa racconterà Spider-Man 3? È presto per saperlo, dato che Holland non si è sbottonato sulla trama del film né su come evolverà il rapporto tra Peter Parker e MJ nel terzo atteso capitolo.

Advertisement

La pellicola, uno dei titoli di punta della Fase 4 del MCU, arriverà nelle sale americane il 16 luglio del 2021, anticipando di qualche mese l'uscita di Thor: Love and Thunder (5 novembre 2021), quarto capitolo delle avventure del Dio del Tuono.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...