Stranger Things 4, foto dal set conferma la presenza di Nancy

Autore: Matteo Tontini ,

Stranger Things 4 è in produzione. Il primo teaser trailer della nuova stagione è stato pubblicato nel mese di febbraio, confermando la presenza di uno dei personaggi principali. Tutti i membri del cast delle stagioni precedenti dovrebbero tornare nella season 4, perlomeno a giudicare dalla lettura del copione, ma adesso uno scatto ci dà l'assoluta certezza che Natalia Dyer vestirà ancora i panni di Nancy Wheeler.

Una foto dal set pubblicata su Instagram da @atlanta_filming, infatti, mostra chiaramente la Dyer dietro una colonna. Sebbene non sia presente nell'immagine, sappiamo che anche Maya Hawke era presente sulla scena (lo rivela la descrizione). La Hawke è subentrata nella terza stagione di Stranger Things per interpretare Robin Buckley, collega di Steve presso il centro commerciale Starcourt. A seguire, è possibile dare un'occhiata allo scatto pubblicato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tra gli altri attori che dovrebbero fare ritorno si annoverano Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson e Cara Buono. Ancora non si sa se ci saranno altre stagioni dopo la quarta, ma, trattandosi dello show di punta di Netflix, è possibile che al team creativo ne vengano ordinate altre. Riguardo al futuro di #Stranger Things, tempo fa il regista e produttore Shawn Levy aveva parlato della possibilità di una season 5:

Insomma, abbiamo idea delle cose che accadranno in Stranger Things 4. C'è la possibilità di girare un'altra stagione dopo, ma ancora non è stato deciso. Quello che voglio dire è: parte del caos e del divertimento di questo show è dovuto al fatto che, mentre gli sceneggiatori e noi produttori scriviamo l'intera stagione con i Duffer, Matt e Ross [i Duffer n. d. R.] rivisitano, rivalutano e rimettono in discussione tutto quello che viene formulato. Quindi, anche se iniziamo sempre con una vaga idea dei principali archi della stagione, siamo pronti a cambi di direzione e sorprese perché, se i Duffer hanno un'ispirazione mentre riscrivono la sceneggiatura, finiamo per seguire quell'ispirazione e abbandoniamo alcune idee per abbracciarne di nuove.

Stranger Things Stranger Things La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina. Apri scheda

Chi è Nancy Wheeler

Nancy è la sorella maggiore di Mike Wheeler, uno dei personaggi principali della serie Netflix. Nel corso della prima stagione viene presentata come una studentessa modello, preoccupata per i semplici problemi che affliggono i liceali; il personaggio ha un cambio di rotta quando la sua migliore amica, Barbara Holland, svanisce nel nulla.

Advertisement

Decisa a fare luce sulla sparizione di Barbara, Nancy inizia a indagare e intraprende una relazione con Jonathan, fratello maggiore di Will. Il personaggio potrebbe essere ispirato a Nancy Thompson di A Nightmare on Elm Street: oltre all'omonimia, entrambe le ragazze vogliono distruggere il mostro che ha ucciso la loro migliore amica.

Al momento non c'è una data d'uscita di Stranger Things 4, ma è possibile trovare alcuni pronostici qui.

Via: ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...