Tom Hanks e Rita Wilson sono stati contagiati dal Coronavirus

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono le prime star di Hollywood ad aver contratto il Coronavirus. A dare l'annuncio è stato proprio Hanks, che ha condiviso un post su Instagram in queste ore dando notizia del contagio in seguito ai test medici del caso.

La coppia d'oro del cinema si trova attualmente in Australia, dove stava lavorando alla pre-produzione del nuovo biopic di Baz Luhrmann su Elvis Presley. In seguito ad alcuni malesseri, Hanks e sua moglie avrebbero deciso di sottoporsi ad accertamenti:

Advertisement

Ciao a tutti. Rita e io ci troviamo qui in Australia. Ci sentivamo un po' stanchi, con qualche dolore e brividi. Anche qualche linea di febbre. Per fare le cose per bene, come c'è bisogno di fare in questo momento, ci siamo sottoposti al test per il Coronavirus e siamo positivi.

No Instagram parameter url defined

Tom Hanks ha poi informato i suoi follower delle misure di sicurezza che, secondo il protocollo, sono state prese nei riguardi di tutte le persone che hanno avuto contatti con lui e sua moglie - reduce da un cancro al seno - negli ultimi giorni. A rassicurare ulteriormente tutti i sostenitori della coppia è stato, poco dopo l'annuncio, il figlio Chet Hanks.

No Instagram parameter url defined

Su Instagram, con un messaggio video, ha dichiarato:

Advertisement

Sì, è vero. I miei genitori hanno il Covid-19. Da pazzi. Sono entrambi in Australia proprio ora perché mio padre stava girando un film laggiù, ma li ho appena sentiti. Entrambi stanno bene, non stanno male. Non preoccupatevi, stanno prendendo le adeguate precauzioni ovviamente.

Come riporta ComicBook, Warner Bros. - che produrrà il film di Luhrmann - ha diramato una nota ufficiale in merito:

Siamo stati informati che un membro della compagnia del nostro film Elvis, che è attualmente in pre-produzione in Australia, è risultato positivo al Covid-19. Stiamo lavorando a stretto contatto con la sanità australiana per identificare e contattare chiunque possa essere venuto in contatto diretto.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

"La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità e stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo" si legge infine nel comunicato.

La data di uscita del film di Baz Luhrmann su Elvis Presley - ancora senza titolo - è prevista per il 1 ottobre 2021. Non è ancora possibile pronosticare se questa vicenda legata alla pandemia di Coronavirus ritarderà le riprese come accaduto, per esempio, per No Time To Die.

"Rita Wilson, Tom Hanks" by Walt Disney Television is licensed under by CC BY-ND 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...