Black Panther 2: Angela Bassett spoilera un dettaglio del sequel

Autore: Emanuele Zambon ,

Il dopo Endgame del Marvel Cinematic Universe, seppur nell'incertezza dell'emergenza Coronavirus, procede su due binari paralleli: da un lato gli attesi show destinati alla piattaforma Disney+ (da WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier), dall'altro la programmazione della Fase 4 sul grande schermo, che passa per le uscite di Black Widow e de Gli Eterni nel 2020.

Tra i film in lavorazione, invece, c'è Black Panther 2, l'atteso sequel del film diretto da Ryan Coogler. Ad aggiornare sullo stato dei lavori, ma soprattutto ad accendere la curiosità dei fan, ci ha pensato l'attrice Angela Bassett, interprete della regina Ramonda nella pellicola sulle avventure della pantera nera T'Challa.

Advertisement

Ospite del Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, la Bassett si è lasciata scappare un incredibile spoiler riguardante il cinecomic che sta girando:

Una confidenza a Fallon in privato, poco prima di partecipare alla trasmissione, ha in pratica messo nei guai l'attrice di Black Panther II. Durante la puntata dello show, Jimmy Fallon ha chiesto all'ospite aggiornamenti sulle riprese. "Vanno avanti. Incredibile", la risposta della Bassett.

Show hidden content Subito dopo, lo scaltro conduttore ha incalzato l'attrice su un clamoroso cambiamento nel sequel: "Mi stavi dicendo prima di andare in onda che hanno scelto di cambiare il costume di Black Panther". In difficoltà, la Bassett ha replicato: "Jimmy, era una confidenza, non puoi!". A questo divertente siparietto (chissà se studiato a tavolino), hanno fatto seguito le risate in studio e il tentativo di Fallon di salvare in calcio d'angolo l'attrice, dicendo: "Stavo scherzando" (salvo poi ammettere di averla messa nei guai).Uno spoiler mica da ridere. Con tutta probabilità, dopo l'involontaria rivelazione di Angela Bassett, è lecito aspettarsi uno switch di outfit per il protagonista Chadwick Boseman, che dovrebbe così abbandonare l'iconico costume da pantera nera visto finora. Chissà se si tratterà solo di una rivisitazione o di una vera e propria rivoluzione nello stile e nell'aspetto (mantenendo naturalmente inalterato l'utilizzo del vibranio).

Annunciato durante il D23 Expo dell'anno scorso, Black Panther II uscirà il 6 maggio 2022 negli Stati Uniti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...