Il finale di This Is Us 4 sarà pazzesco, parola di Chrissy Metz

Autore: Verdiana Paolucci ,

Mancano ancora diversi episodi al finale di This Is Us 4, e Chrissy Metz ha qualche anticipazione su cosa accadrà.

Nella trilogia dedicata ai Big Three abbiamo scoperto nuovi importanti dettagli sul passato dei figli di Jack e Rebecca. Da Randall e l'origine dei suoi attacchi di panico, a Kevin e la sua storia con Sophie, fino a Kate e l'ex fidanzato che ha inevitabilmente influenzato il suo rapporto con Toby.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come spesso ci ha abituati, This Is Us concluderà il suo quarto anno con un episodio che ci catapulterà direttamente nel futuro, aprendo nuovi misteri sulla famiglia Pearson.

In un'intervista con People, Chrissy ha dichiarato di essersi sentita a pezzi dopo aver letto il copione del finale di stagione, il cui titolo è Strangers: Part Two.

Dan Fogelman [lo showrunner, ndr] ha scritto il finale. Ce l'ha inviato e io gli ho subito scritto perché c'erano alcune scene che erano state cancellate. Me le ha rinviate, le ho lette e mi sono sentita a pezzi. C'era tanto da approfondire. Sarà un finale pazzesco.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Probabilmente l'episodio farà luce sull'annunciata discussione tra Randall e Kevin, che era già stata anticipata dallo showrunner.

Show hidden content La lite tra i due fratelli sarà causata da alcune divergenze inerenti alla salute di Rebecca: la matriarca dei Pearson è ai primi stadi dell'Alzheimer e necessita di cure.Nel penultimo episodio di stagione, il 4x17, Randall è riuscito a convincere Rebecca ad accettare un trattamento presso la prestigiosa clinica di St. Louis, una decisione sofferta per la donna, che suo figlio ha preso senza consultare i fratelli Kevin e Kate. Anche Miguel ne è all'oscuro.

Curiosamente, il titolo del primo episodio di This Is Us 4 era Strangers (ossia Sconosciuti) e ha introdotto nuovi personaggi tra cui Malik (il fidanzato di Deja) e Cassidy (interpretata da Jennifer Morrison).

Strangers: Part Two riporterà in scena questi personaggi oppure ne presenterà di nuovi, le cui strade si intrecceranno con i membri della famiglia Pearson?

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...