The Mandalorian: Rosario Dawson nel cast della Stagione 2, Robert Rodriguez alla regia

Autore: Andrea Guerriero ,

In un periodo in cui anche la macchina produttiva seriale si vede costretta a fermarsi per l'allarme sanitario da COVID-19, finalmente arriva una duplice notizia che farà felici tanto gli appassionati di serie TV quanto quelli di Star Wars, veri e propri "cultori" della Forza. 

Sì perché, in un colpo solo, #The Mandalorian ha ingaggiato due personalità assolutamente di spicco del panorama hollywoodiano per la sua già annunciata seconda stagione, in uscita ad ottobre solo su Disney+ - Coronavirus permettendo. 

In particolare, la prima sarà una di quelle che daranno vita alla "magia" a schermo: si tratta del regista Robert Rodriguez, che ha diretto alcuni degli episodi che vedremo in autunno sulla piattaforma streaming della casa di Topolino - attesa in Italia dal prossimo 24 marzo. La conferma arriva dal portale HN Entertainment, che dà per certo il coinvolgimento del director di Dal Tramonto all'Alba, Sin City e Alita - Angelo della Battaglia - e grande amico di Quentin Tarantino!

Advertisement

Come già annunciato alcune settimane fa, poi, anche il creatore della serie Jon Favreau e Carl Weathers figurano tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian, le cui riprese si sono concluse con successo durante la prima settimana di marzo - come svelato via Instagram dall'attrice Gina Carano, che nella serie Disney Plus interpreta Cara Dune, ex membro della Ribellione divenuta mercenaria e alleata del Mandaloriano.

No Instagram parameter url defined

Non è tutto. Come accennato, un altro nome particolarmente amato dal pubblico si è unito a The Mandalorian 2, per "regalare" volto e talento a Ahsoka Tano. Rosario Dawson sarà infatti la Padawan affidata ad Anakin Skywalker, precedentemente apparsa solo in produzioni animate come #Star Wars: The Clone Wars o #Star Wars Rebels.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È dunque un autentico sogno ad occhi aperti per i fan di Guerre Stellari, che in passato avevano già richiesto a gran voce l'arrivo di Dawson proprio nel ruolo di Ahsoka, per un matrimonio che, ora ufficiale, porterà per la prima volta sul piccolo schermo una rappresentazione live-action del personaggio. 

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Voi cosa ne pensate, vi unite al coro di appassionati entusiasti per il duplice ingaggio di Robert Rodriguez e Rosario Dawson nella seconda stagione di The Mandalorian? Intanto sapevate che il pilot sarà visibile in chiaro anche su Italia 1 il 22 marzo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...