Puzzle Marvel, le più belle immagini da ricostruire dedicate ai supereroi

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

In questo periodo di quarantena a volte è difficile trovare qualcosa da fare, quindi dopo aver lavato per l'ennesima volta le finestre si comincia a sentire il bisogno di qualcosa di nuovo. Avete mai pensato di fare un puzzle? È un passatempo rilassante e divertente che potete fare da soli o in compagnia, mettendo alla prova le vostre abilità e creando qualcosa di unico da appendere poi alla parete.

In questo articolo abbiamo selezionato per voi i migliori puzzle Marvel in circolazione che ritraggono i super eroi resi celebri del Marvel Cinematic Universe: Spider-Man, Thor, Hulk, Iron Man, Captain America, gli X-Men, la Vedova Nera, Occhio di Falco, sono solo alcuni dei numerosi volti supereroistici del cinema e dei fumetti che ritroverete in queste opere. Partiamo subito quindi alla scoperta di questi bellissimi puzzle Marvel!

Advertisement

Iniziamo con qualcosa dedicato al panorama fumettisco e vintage degli eroi che abbiamo imparato a conoscere nei numerosi film visti al cinema. In questo puzzle creato da Clementoni per l'ottantesimo compleanno della Marvel, ritroviamo i supereori in una veste più classica, il primo costume su cui sono nati sulle pagine dei fumetti. Con un Thor che indossa ancora il cappello con le alucce da Vichingo e Iron Man nel suo primo costume davvero poco ergonomico. Inoltre, insieme agli Avengers, c'è anche l'immancabile Spider-Man, i Fantastici 4 e gli X-Men

Prodotto Consigliato

Clementoni - 39534 - Marvel 80 Anni Puzzle - 1000 Pezzi

Continuiamo sempre con gli Avengers, che stavolta sfilano in questo puzzle panorama ideato apposta per diventare un wall art da parete. Nel puzzle tutti e 6 i membri principali della squadra che ha salvato il MCU dalla distruzione di Thanos.

Prodotto Consigliato

Clementoni The Avengers Disney Panorama Collection Puzzle, 1000 Pezzi

Ancora un puzzle panorama, realizzato sempre da Clementoni e che si ispira alla copertine più famose dei fumetti Marvel.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Clementoni - 39546 - Marvel 80 Anni Puzzle Panorama - 1000 Pezzi

Se invece cercate qualcosa da fare insieme ai più piccoli, questo puzzle di Ravensburger è quello che fa per voi, con ben 4 puzzle al prezzo di uno che ritraggono tutti i membri degli Avengers in vari pose (e c'è anche Black Panther).

Prodotto Consigliato

Ravensburger Italy- Marvel Avengers Puzzle 4 in 1

Infine, immancabile anche in questa selezione dopo quella sui puzzle dedicati alle serie TV, ecco l'Impossible Puzzle della Marvel. Si tratta di puzzle studiati apposta per risultare parecchio complessi per via del disegno di sfondo ricco di dettagli. Una vera sfida, dedicata agli amanti dei puzzle a 360 gradi.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Clementoni Marvel Impossible Puzzle, 1000 Pezzi

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...