Star Wars, i puzzle ispirati a tutti i capitoli della saga

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Dopo la nostra incursione puzzle nel mondo delle serie TV e in quella dei supereroi Marvel, è il momento di scoprire i puzzle di uno dei fenomeni cinematografici e non più famoso di tutti i tempi: Star Wars. Anche in questo caso quindi, vi proponiamo una serie di puzzle per rilassarvi e divertirvi in compagnia dei vostri personaggi preferiti ricostruendo, pezzo dopo pezzo, un bellissimo poster da attaccare alla parete.

Cominciamo subito con alcuni puzzle Ravensburger dedicati all'ultima trilogia cinematografica, quella dei capitoli 7, 8 e 9 della saga. Nei puzzle ritroviamo quindi tutti i protagonisti delle nuove storie come Rey, Kylo Ren, Finn, Poe Dameron ma anche lo storico robot C-3PO.

Prodotto Consigliato

Ravensburger 19549 - Star Wars Puzzle, 1000 Pezzi

Prodotto Consigliato

Ravensburger Star Wars 9 A Puzzle 1000 Pezzi,Disney, Multicolore, 14990

E ce ne è anche per chi cerca una versione a cartoni animati.

Prodotto Consigliato

Ravensburger Star Wars 9 C Puzzle 1000 Pezzi, Disney, Multicolore, 14991

Se per voi invece Star Wars inizia e finisce con la trilogia classica della saga, ovvero i capitoli 4, 5 e 6, ecco i puzzle che fanno al caso vostro. Dei puzzle dall'estetica quasi vintage in cui ritrovare il giovane Luke Skywalker, la Principessa Leia, ma anche il maestro Jedi Obi Wan Kenobi e Han Solo.

Prodotto Consigliato

Ravensburger 14662 Star Wars Guerre Stellari Puzzle, 500 Pezzi

Disponibile anche in versione silhouette oscura di Darth Vader, che contiene una versione vintage del poster cinematografico.

Prodotto Consigliato

Ravensburger 16158 - Darth Vader Puzzle, Silhouette

Un puzzle anche per chi ha apprezzato la sfortunata seconda trilogia della saga, i capitoli 1, 2 e 3, che nonostante tutto avevano un loro perché e aggiungevano profondità al già vasto mondo creato dai primi 3 episodi.

Prodotto Consigliato

Ravensburger Italy- Puzzle Star Wars, 1000 Pezzi, 19777 4

Se invece non volete un collage di più personaggi, ma un puzzle dedicato solo ad alcuni di essi, ecco alcuni puzzle ispirati proprio ai personaggi più iconici della saga come gli Stormtrooper e i robot della serie.

Prodotto Consigliato

Ravensburger Italy- Puzzle, 1000 Pezzi, 19683

Prodotto Consigliato

Ravensburger Italy- Puzzle R2-D2 & C-3PO Star Wars Collection, 1000 Pezzi, 19682

Presente anche una mini replica di Millennium Falcon, l'astronave di Han Solo e Chewbecca, da ricostruire pezzo dopo pezzo.

Prodotto Consigliato

Star Wars- Millennium Falcon Puzzle 201 Pezzi, Colore Multi-Colour, taglia unica, PP4146SW

Abbiamo però lasciato il meglio per ultimo ovvero un puzzle Challenge, dal disegno veramente intricato e che metterà alla prova le vostre abilità di fan e di costruttori di puzzle. E un grande puzzle di 2000 pezzi che riassume in un'unica immagine i primi 6 capitoli della saga.

Prodotto Consigliato

Ravensburger Puzzle - Star Wars Challenge Puzzle, 1000 Pezzi, 14989 6

Prodotto Consigliato

Ravensburger 16701 - Star Wars Puzzle, 2000 Pezzi

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...