National Geographic, tutti i documentari e le serie TV in catalogo su Disney+

Autore: Alessandro Zoppo ,

Disney+ non è solo Pixar, Marvel, Star Wars e Fox. Una fetta importante del catalogo della piattaforma streaming è l'offerta di National Geographic, il brand di natura, scienza, esplorazione ed educazione.

I programmi del marchio sono autentici viaggi nei luoghi remoti ed esotici del pianeta, tra paesaggi incontaminati, riti ed abitudini del mondo umano e scoperte di quello animale.

Advertisement

Ci sono anche numerose esclusive, come Il mondo secondo Jeff Goldblum, serie che vede il celebre attore di #Jurassic Park e #La mosca accompagnare il pubblico negli universi incredibili che si nascondono dietro oggetti apparentemente banali come un paio di sneakers o un cono gelato.

Ecco una guida ai contenuti di National Geographic che è possibile visionare sul servizio della Casa di Topolino.

No X.com parameter url defined

Serie TV

Gli show che promettono immagini spettacolari, taglio ecologista ed innovativo sulle bellezze della natura, la scienza e il nostro futuro.

#Alaska's Grizzly Gauntlet

Disney
Alaska's Grizzly Gauntlet

L'esperto di sopravvivenza Les Stroud esplora il mondo della più straordinaria fauna dell'Alaska e scopre i segreti della loro sopravvivenza nell'ultima frontiera americana. L'orso kodiak, il caribù, l'orso nero, l'alce e l'orso polare abitano 650.000 miglia quadrate di tundra scossa dal vento, ghiacciai artici, grandi pianure e vaste catene montuose. Una stagione da 5 episodi di 45 minuti ciascuno.

Bear Grylls: la legge del più forte

Disney
Bear Grylls la legge del più forte

Un tour de force globale e girato in maniera straordinaria che concentra l'attenzione sulle storie di animali che si sono adattati ai più crudeli tiri mancini dell'evoluzione. Presentato dal  survivalista e avventuriero Bear Grylls, Hostile Planet si focalizza sugli ambienti più estremi del mondo per rivelare le epiche storie di sopravvivenza del regno animale in questo pianeta che cambia in fretta e si evolve in continuazione. Una stagione da sei episodi.

#Cosa ti dice il cervello?

Disney
Cosa ti dice il cervello?

Brain Games è lo show che spiega come funziona il nostro cervello con giochi ed esperimenti curiosi. Cinque stagioni disponibili per ora (1, 2, 3, 4, 6) per un totale di 41 episodi.

#Destination Wild: Yellowstone

Disney
Destination Wild: Yellowstone

Yellowstone, luogo unico e mozzafiato, è il paradiso. Per gli animali che ci vivono, tuttavia, la vita spesso non è facile. Girato in estate e in inverno, con filmati straordinari della fauna selvatica di Yellowstone realizzati a distanza ravvicinata, Wild Yellowstone cattura la bellezza e l'essenza della terra e degli animali di un posto diverso da ogni altro al mondo. Due episodi da 45 minuti ciascuno: The Frozen Frontier e Grizzly Summer.

Dr.ssa Michelle: una veterinaria in famiglia

Disney
Dr.ssa Michelle una veterinaria in famiglia

La doc Michelle Oakley è la "veterinaria di ogni cosa" che si muove nello Yukon: fa visite a domicilio attraversando centinaia di chilometri per aiutare animali selvaggi e domestici. Accompagnata dalle figlie adolescenti e armata di un senso dell'umorismo affilato come uno scalpello, la dottoressa Oakley gestisce con destrezza la sua vita da veterinaria a tempo pieno, moglie e madre, mentre conduce gli spettatori attraverso uno dei paesaggi più aspri e remoti del mondo. Sei stagioni per 48 episodi complessivi.

Dr.ssa Susan: professione veterinaria

Disney
Dr.ssa Susan professione veterinaria

La dottoressa Susan Kelleher possiede e opera in uno degli studi più impegnati nella cura di animali esotici della Florida del sud, il Broward Avian and Exotics Animal Hospital. Il motto della doc è: "Tutto tranne cani e gatti. Se passa dalla porta, lo curerò!". E così passano attraverso la sua porta conigli, rettili ed uccelli di ogni forma e taglia, volpi, furetti, pesci, marsupiali, addirittura primati. Sei stagioni da 50 episodi.

Gordon Ramsey: fuori menù

Disney
Gordon Ramsey fuori menù

Gordon Ramsay è in missione per immergersi in nuove culture, piatti e sapori. Dal Perù al Laos, dal Marocco alle Hawaii, dall'Alaska alla Nuova Zelanda, lo chef gira attraverso le valli, si immerge negli oceani, fa escursioni nelle foreste e scala montagne, mentre viaggia per il globo nella sua infinita ricerca dell'ispirazione culinaria. Una stagione da 6 episodi.

Il mondo secondo Jeff Goldblum

Disney
Il mondo secondo Jeff Goldblum

In ogni episodio di questa nuova serie, l'attore Jeff Goldblum approfondisce un argomento apparentemente banale, svelando un mondo di incredibili e affascinanti collegamenti scientifici e storici. Dalle scarpe da ginnastica al gelato, dal caffè ai cosmetici e a tutto ciò che c'è in mezzo, Jeff scopre che anche le cose più semplici hanno degli incredibili e a volte bizzarri retroscena. Attraverso il punto di vista della mente curiosa e brillante dell'attore, niente è come sembra. Queste meraviglie moderne sono così ordinarie che noi spesso le diamo per scontate... ma Jeff Goldblum no. Prevista una stagione da 12 episodi.

L'incredibile Dr. Pol

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Il dottor Pol e la sua squadra affrontano casi veterinari difficili e emergenze animali in Michigan. Le stagioni per ora disponibili sono undici (1, 2, 4, 5, 6, 8, 9, 10, 11, 13 e 14) per un totale di 115 episodi.

Maya: tesori nascosti

L'esploratore di National Geographic Albert Lin si avventura nella selva del Guatemala per esplorarla con una mappa del tesoro all'avanguardia, che rivela decine di migliaia di antiche rovine. Una decina di archeologi si imbarca in un viaggio di scoperta, a caccia di rovine perdute rivelate per la prima volta in 1500 anni. Ciò che trovano è destinato a riscrivere la storia di una delle civiltà antiche più misteriose del mondo. Una stagione da 4 episodi da 45 minuti ciascuno.

Oceani: i segreti degli abissi

I segreti nascosti e i mondi perduti degli oceani raccontati con tecnologie rivoluzionarie, una fotografia pazzesca e le opinioni dei migliori archeologi marini. Drain the Oceans mostra nuove conoscenze e scoperte nell'epica storia della civiltà umana e la storia profonda della Terra stessa, attraverso città sommerse, naufragi e le meraviglie degli abissi. Una stagione da 10 episodi.

One Strange Rock

National Geographic, l'acclamato regista Darren Aronofsky e la premiata produttrice Jane Root presentano una serie evento condotta da Will Smith. One Strange Rock rivela i magici scherzi del destino che hanno permesso alla vita di crescere solo sulla Terra. È una storia straordinaria dalla prospettiva delle uniche persone che hanno lasciato il nostro pianeta: gli astronauti. Una stagione da 10 episodi.

Origini: l'odissea dell'umanità

Origins celebra la storia di come l'uomo è diventato moderno, in un'avventura attraverso il tempo che si insinua nella storia, per trovare i momenti originari che hanno favorito la nostra ascesa evolutiva. Il future thinker Jason Silva guida il pubblico attraverso l'esplorazione di questi aspetti chiave dello sviluppo, come il fuoco, la medicina, la guerra, i soldi e la comunicazione, che hanno dato forma alle nostre vite moderne in maniera fondamentale ed irrevocabile. Una stagione da 8 episodi.

Russia: terra selvaggia

Disney
Russia terra selvaggia

La Russia è ricca di aree geografiche estreme. Comprende la fredda e semi-desertica tundra, cime innevate, vulcani e praterie, inoltre ospita enormi distese di foresta e il lago più profondo del mondo. Un'incredibile varietà di animali prospera in uno degli habitat più estremi. Questa serie esplora l'incredibile bellezza della Russia e la sua natura più rappresentativa. Una stagione da 4 episodi di 45 minuti ciascuno.

Supercar: macchine da sogno

Una squadra di meccanici di alto livello realizzano alcune delle più impressionanti automobili modificate mai viste. Due stagioni da 18 episodi complessivi.

Veterinari d'emergenza

Disney
Veterinari d'emergenza

Lo straordinario staff del Humane Society of the Pikes Peak Region rischia la vita e dà il cuore per salvare animali grandi e piccoli. Nelle 5400 miglia quadrate della loro giurisdizione nel territorio aspro del Colorado, la squadra del Pikes Peak lavora per salvare e riabilitare più di 40.000 animali all'anno. Una stagione da 6 episodi.

#Year Million

Disney
Year Million

Un viaggio nel futuro che esplora come sarà essere umani tra un milione di anni. Con una narrazione illustrativa e drammatica, la serie ritrae l'umanità attraverso la lente di una tipica famiglia americana del futuro. La storia catapulta in un'odissea di misteriose scelte umane e prevede il modo in cui ogni aspetto della tecnologia può influenzare le nostre vite. Una stagione da sei episodi.

Year Million - Viaggio nel Futuro Year Million - Viaggio nel Futuro Year Million - Viaggio nel Futuro esplora come sarà essere umani tra 1 milione di anni. Con una narrazione illustrativa e drammatica, ritrae l'umanità attraverso la lente di una tipica ... Apri scheda

Film e speciali

Dallo straordinario archivio di NatGeo, i grandi reporter e i filmmaker naturalistici raccontano luoghi, scoperte, esperienze, culture, da diverse prospettive, focalizzando l'attenzione sui problemi e le sfide di ieri, oggi e domani. Un bouquet di titoli per viaggiare comodamente per il mondo dal salotto di casa.

Alessandro Magno: il mistero della tomba

Disney
Alessandro Magno: il mistero della tomba

L'archeologa Pepi Papakosta è in missione per trovare la tomba perduta di Alessandro Magno. Scavando nel centro di Alessandria d'Egitto, la città fondata da Alessandro 2.300 anni fa, scopre una rara statua in marmo dell'imperatore, insieme a tesori greci e tunnel segreti. Ma la scoperta più grande di Pepi è qualcosa di straordinario, che neanche lei si aspettava.

Alla ricerca di Atlantide con James Cameron

Disney
Alla ricerca di Atlantide con James Cameron

Il regista premio Oscar James Cameron e il regista vincitore di un Emmy Simcha Jacobovici intraprendono un'avventura epica per trovare la città perduta di Atlantide, utilizzando le opere del filosofo Platone come mappa virtuale del tesoro.

Apollo: Missione Luna

Disney
Apollo Missione Luna

Alla fine degli anni '60, il programma spaziale degli Stati Uniti si avvicinò al suo obiettivo di far atterrare l'uomo sulla Luna, un viaggio iniziato anni prima. Questa è la storia del Progetto Apollo: 12 anni, 12 missioni con equipaggio, un obiettivo impossibile. Con rari filmati e audio d'archivio, questo straordinario documentario getta una nuova luce su un periodo incredibile della storia umana.

Breaking2: Missione Impossibile

Disney
Breaking2 Missione Impossibile

Dopo sei mesi di allenamento, tre dei corridori di fondo più famosi al mondo decidono di rompere la barriera delle due ore nella maratona, intraprendendo un giro intorno al mondo per cercare di fare la storia: dai test nelle gallerie del vento e nei laboratori di corsa negli Stati Uniti, al bilanciare gli allenamenti con la vita quotidiana, fino all'ultima gara da batticuore in Italia.

Cambiamenti climatici: la grande sfida

Disney
Cambiamenti climatici la grande sfida

Da Parigi a Pittsburgh, un doc che dà vita agli sforzi appassionati di individui che stanno combattendo le minacce più gravi del cambiamento climatico. Davanti al dibattito nazionale sul futuro energetico degli Stati Uniti e della decisione di uscire dall'accordo di Parigi sul clima, il film coglie la posta in gioco per le comunità di tutto il mondo e i modi stimolanti con cui gli esperti rispondono.

Dinosauri bizzarri

Disney
Dinosauri bizzarri

Nel misterioso mondo perduto dei dinosauri, quali erano i più bizzarri, e come mai avevano quell'aspetto? I paleontologi scoprono alcuni dei membri più sorprendenti della famiglia dei dinosauri e cercano di capire a cosa servissero tutte quelle singolari caratteristiche fisiche: da colli super lunghi a teste a forma di tubo e cupole coronate di punte.

Dr. Pol: una vita incredibile

Disney
Dr. Pol una vita incredibile

Uno speciale di 43 minuti dedicato al veterinario della serie, che svela cosa lo rende straordinario. Il Dr. Jan Pol condivide i momenti più intimi e quelli che gli hanno cambiato la vita, dalla sua infanzia nei Paesi Bassi, quando il mondo era in guerra, al suo trasferimento nel midwest americano, e una storia d'amore adatta a diventare un film: ecco la storia della sua incredibile vita.

Earth Live

Jane Lynch, Phil Keoghan e l'esperto di fauna selvatica Chris Packham sono i protagonisti di Earth Live e accompagnano gli spettatori in un viaggio per il mondo, concentrandosi su alcuni degli animali selvatici più spettacolari del pianeta. Nell'oscurità, camere all'avanguardia catturano la fauna selvatica in diretta e a colori, offrendoci immagini mai viste prima, solitamente nascoste dal buio della notte.

Free Solo - Sfida estrema

Disney
Free Solo - Sfida estrema

L'arrampicatore Alex Honnold si prepara a realizzare il sogno della sua vita: scalare El Capitan, la montagna situata nel Parco Nazionale di Yosemite alta 2.307 metri, senza corda. I famosi registi E. Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin catturano un'arrampicata che sfida la morte con una maestria registica da vertigine.

Gli squali dell'isola perduta

Disney
Gli squali dell'isola perduta

Un team di esploratori, guidati dall'ecologo marino Enric Sala, si propone di esplorare il mare e la terra delle remote isole Pitcairn nel Pacifico del Sud. Queste isole misteriose, colonizzate da ammutinati, potrebbero fornire un portale indietro nel tempo ad un ecosistema marino brulicante di vita e  al più pericoloso dei predatori: lo squalo.

Grand Canyon: viaggio estremo

Disney
Grand Canyon viaggio estremo

Una riflessione sulla bellezza senza tempo di uno degli spazi più sacri d'America e una storia di difficoltà fisiche che consolida i legami di amicizia: questo film segue due colleghi che hanno deciso di attraversare il Grand Canyon a piedi, sperando che la passeggiata di 750 miglia li aiuti a comprendere meglio questo paesaggio venerato e gli sviluppi commerciali pronti ad alterarlo per sempre.

How Dogs Got Their Shapes

Disney
How Dogs Got Their Shapes

Con numerose razze e varianti, quella dei canidi è una delle specie più eterogenee al mondo. Orecchie, coda, pelliccia e zampe: ogni parte del loro corpo è strutturata in modo unico per uno scopo ben preciso. How Dogs Got Their Shapes fa luce sulle varietà di forme canine per spiegare come ogni aspetto giochi un ruolo centrale nell'evoluzione, nella storia e nel comportamento delle diverse razze.

I giganti dei mari

Disney
I giganti dei mari

Un'immersione sotto la superficie del mare per dare una straordinaria occhiata a balene e delfini, maestosi e affascinanti. Un'indagine sul loro comportamento sociale e le loro strategie di caccia per cercare di capire cosa si può fare per preservare gli oceani e i giganti del mare.

Il gigante fragile: la balena blu

Disney
Il gigante fragile la balena blu

Sostenuto dalla National Geographic Society, un gruppo di eminenti studiosi della balena azzurra intraprende una missione rivoluzionaria: seguire le balene blu in migrazione fino al luogo a lungo ricercato e sconosciuto in cui partoriscono.

Il miracolo della pioggia

Disney
Il miracolo della pioggia

Nel cuore del più grande deserto dell'Africa meridionale giace un miracolo, il Delta dell'Okavango, in Botswana. Uno dei più eterogenei habitat della Terra, che ogni anno subisce una fantastica trasformazione da deserto in meraviglia acquatica. Per alcuni, le inondazioni rappresentano un'ancora di salvezza. Per altri, sono invece delle difficili sfide. Ma le vite di tutti sono regolate dallo scorrere di questo grande flusso.

Il mistero dei leoni

Disney
Il mistero dei leoni

Nel cuore dell'Uganda ci sono leoni che trascorrono gran parte della loro vita sugli alberi: un comportamento raro e misterioso osservato in pochi altri posti in Africa. Poco si sa sul perché lo facciano. Il biologo Alexander Braczkowski, specializzato in felini, si dedica allo studio di questi leoni e il suo viaggio prende una svolta emotiva inaspettata.

Il paradiso degli squali

Disney
Il paradiso degli squali

Un team di scienziati, guidato dall'esploratore Enric Sala, viaggia verso cinque isole remote nel Pacifico meridionale per esplorare le barriere coralline incontaminate e le popolazioni di squali che le abitano. Con la speranza di creare un'area marina protetta, si trovano ad affrontare una serie di sfide: onde potenti, scogliere frastagliate e l'essere bloccati su una remota isola deserta.

Il regno delle scimmie: scontro finale

Disney
Il regno delle scimmie scontro finale

Gli ominidi sono animali affascinanti e intelligenti che condividono molte qualità con gli esseri umani. Con le ricerche innovative fornite dalla primatologa Jane Goodall, il doc approfondisce queste specie per rivelare la loro cultura e le loro personalità e indaga sulle vite di queste potenti creature e le loro lotte per il dominio all'interno dei clan.

Il sepolcro di Gesù: miti e misteri

Disney
Il sepolcro di Gesù miti e misteri

I dietro le quinte di membri della comunità religiosa, architetti, scienziati e storici che collaborano in un tentativo estremamente raro di ripristinare la struttura che protegge quella che molti credono sia la tomba di Gesù Cristo a Gerusalemme. Il cruciale lavoro di restauro rivela anche misteri tenuti segreti per centinaia di anni, esplorando le teorie sulle origini della tomba e sulla sepoltura di Gesù.

In volo sopra il mondo

Disney
In volo sopra il mondo

Dal Polo Nord alle isole remote, gli uccelli possono vivere quasi ovunque. Come fanno questi resilienti animali a prosperare in ambienti così diversi? Si sono adattati per essere forti e versatili attraverso il corpo, le piume, il movimento e il canto. In questo tour globale del mondo degli uccelli, conosciamo questi nomadi del cielo.

Isola di Pasqua: il grande mistero

Disney
Isola di Pasqua il grande mistero

L'isola di Pasqua è una delle isole abitate più isolate del mondo e un autentico enigma. Che fine hanno fatto i Rapa Nui che popolavano questo antico Eden? Hanno scolpito statue giganti, i moai, e creato una cultura della cooperazione, ma qualcosa è andato storto. Moderni esploratori indagano, trovando numerosi indizi. Adesso, il futuro dell'isola potrebbe riservare un triste destino: la sua totale scomparsa.

Jane

Disney
Jane

Attingendo da oltre 100 ore di filmati d'archivio inediti, il regista Brett Morgen racconta la storia di Jane Goodal, una donna la cui ricerca sugli scimpanzè ha rivoluzionato la nostra comprensione della natura. Con una ricca partitura orchestrale del leggendario compositore Philip Glass, il film offre un ritratto intimo di una pioniera diventata una delle ambientaliste più ammirate al mondo.

La vita segreta del re cobra

Disney
La vita segreta del re cobra

I cobra reali sono i più grandi serpenti velenosi della Terra, crescono fino a più di cinque metri di lunghezza e il loro morso velenoso è abbastanza potente da uccidere un elefante adulto. Una nuova spedizione scientifica si appresta a seguire il re in natura per la prima volta in assoluto, rivelando la verità dietro la vita di un animale che pensiamo di conoscere.

Lady D: le verità nascoste

Disney
Lady D le verità nascoste

Nel 1991, Diana Spencer, principessa del Galles, partecipò a una serie di interviste segrete per un libro sulla sua vita. Basandosi su quelle registrazioni, questo film rivela i pensieri di Diana in un momento specifico della sua vita, presentando la sua versione della storia direttamente dalla sua voce. La maggior parte di questi audio non sono mai stati trasmessi, e danno una nuova prospettiva sulla vita emotiva di Lady D.

Le ali della seduzione

Disney
Le ali della seduzione

Mutaforma, colorati, danzati, canterini e abbaglianti: i leggendari uccelli del paradiso erano praticamente sconosciuti fino a quando due esploratori trascorsero la maggior parte di un decennio dormendo in tenda e penzolando sulla foresta pluviale per documentare tutte le 39 specie di questi fiammeggianti uccelli.

Miracolo ad alta quota

Disney
Miracolo ad alta quota

Il doc che racconta la drammatica storia vera dello spaventoso e infine trionfante atterraggio di emergenza del volo 1549 nel fiume Hudson, l'episodio che ha ispirato Clint Eastwood per #Sully. Con interviste intime ed emotive e ricostruzioni realistiche, il film rivela i dettagli dei passeggeri e dell'equipaggio, e mostra che l'incidente  è stato solo l'inizio della loro lotta per la sopravvivenza.

Missione sole: la sonda Parker

Disney
Missione sole la sonda Parker

A novanta milioni di miglia dalla Terra, una minuscola navicella spaziale delle dimensioni di una piccola auto si lancia verso il Sole a una velocità vertiginosa, sfidando il calore estremo e le radiazioni della stella enorme e potente da cui dipende la vita sulla Terra. Questa è la Parker Solar Probe, la straordinaria missione della NASA per studiare il sole e raccogliere dati sulle tempeste solari potenzialmente catastrofiche.

Okavango: l'ultimo paradiso

Disney
Okavango l'ultimo paradiso

Il bacino dell'Okavango è una fonte vitale di acqua per la popolazione locale e per le specie animali africane. Tuttavia, questa oasi è ora in pericolo a causa dell'attività umana. Una squadra di esploratori affronta un'epica spedizione di quattro mesi attraverso tre paesi per salvare il sistema fluviale che alimenta il Delta dell'Okavango, una delle ultime zone umide e selvagge al mondo.

Punto di non ritorno

Disney
Punto di non ritorno

Fisher Stevens, regista vincitore del Premio Oscar e Leonardo DiCaprio, attore, attivista ambientale e messaggero di pace delle Nazioni Unite, presentano Before the Flood, resoconto dei mutamenti drammatici che si verificano nel mondo a causa del cambiamento climatico e delle azioni che tutti noi possiamo intraprendere per prevenire catastrofici sconvolgimenti della vita sul nostro pianeta.

Science Fair

Disney
Science Fair

Vincitore del Favorite Award al Sundance Film Festival, questo film esuberante e coinvolgente racconta la storia di nove studenti delle scuole superiori provenienti da tutto il mondo, mentre affrontano rivalità, difficoltà e ormoni per competere alla prestigiosa Fiera Internazionale della Scienza e dell'Ingegneria. In competizione con 1700 dei migliori studenti del mondo, solo uno di questi brillanti ragazzi può vincere.

Spacex: alla conquista di Marte

Disney
Spacex alla conquista di Marte

Il film indaga sul progetto di portare gli esseri umani su Marte, dando uno sguardo a una delle aziende più rivoluzionarie del mondo. Girato nel corso di tre anni, questo viaggio conduce gli spettatori dietro le quinte con Elon Musk e i suoi ingegneri, che perseverano attraverso battute d'arresto e trionfi, e cercano di far progredire l'industria spaziale più velocemente che mai.

Stonehenge: tra la vita e la morte

Disney
Stonehenge tra la vita e la morte

L'importante scoperta di un nuovo sito preistorico - nascosto per secoli sotto i campi agricoli in Irlanda - getta nuova luce su Stonehenge e su uno dei più grandi complessi religiosi preistorici del mondo. Il doc descrive in dettaglio la scoperta e lo scavo del nuovo sito e getta luce sui misteri di fama mondiale di Stonehenge.

Tesori sottomarini

Disney
Tesori sottomarini

Per commemorare il centenario del sistema dei parchi nazionali americani, l'amata oceanografa Sylvia Earle si propone di ispirare una nuova generazione a creare "parchi blu" per proteggere i regni oceanici. Con l'aiuto del fotografo di Nat Geo Brian Skerry, Sylvia e un gruppo dedicato di ambientalisti marini esplorano i fondali blu e si imbarcano in una ricerca della durata di un anno.

Titanic: i segreti del film

Disney
Titanic i segreti del film

James Cameron ripensa alle scelte che ha fatto durante la realizzazione del film #Titanic e, con un team di esperti, mette queste idee alla prova attraverso una vasta gamma di nuove ricerche sul transatlantico - filmati subacquei, simulazioni generate al computer e scoperte scientifiche - continuando a svelare i molti misteri di questo evento iconico e tragico.

Una vita tra i ghepardi

Disney
Una vita tra i ghepardi

Il regista Bob Poole si propone di seguire una formidabile madre ghepardo, determinata a mantenere in vita i suoi cuccioli. Durante le riprese, il regista dovrà fare i conti con i rischi e le realtà dei ciak nel deserto africano, mentre cerca di tenere il passo con il più veloce animale a quattro zampe.

No Instagram parameter url defined

Siete pronti ad immergervi in questo sterminato patrimonio di documentari?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...