Supernatural, la danza del ventre di Jensen Ackles in quarantena con i figli

Autore: Elena Arrisico ,

Tempo di quarantena per tutti, dopo che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la pandemia da Coronavirus (SARS-CoV2).

Diverse sono le serie TV e i film che hanno ricevuto lo stop delle riprese e, tra questi, c’è Supernatural che stava girando gli episodi della sua quindicesima e ultima stagione. Jensen Ackles – interprete di Dean Winchester nell’amatissima serie – sta trascorrendo questi giorni con la propria famiglia, riempiendo i social di video e idee per passare il tempo in casa.

Advertisement

Nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di idee su cosa fare con i bambini… che ne dite di un corso di ballo?! So cosa diranno alcuni di voi… ‘Danneel, non tutti viviamo con un ballerino professionista!!!’ Per questo dico di fare del vostro meglio, divertirvi e io lavorerò con Jensen Ackles per fare un video didattico passo dopo passo.

No Instagram parameter url defined

Nel video – postato dalla moglie - ci sono Jensen e i suoi tre bambini, che si divertono insieme ballando. Ackles è sposato dal 2010 con l’attrice Danneel Harris. I due sono genitori di Justice Jay (2013) e dei gemelli Zeppelin Bram e Arrow Rhodes (2016).

No Instagram parameter url defined

Jensen è stato ripreso dalla moglie in diversi momenti in casa.

Advertisement

Ultimamente, amiamo guardare tutti questi concerti virtuali! Jensen Ackles non ha potuto fare a meno di suonare insieme al nostro caro amico e musicista Steve Carlson, durante il suo show oggi! Così dolce!

No Instagram parameter url defined

Durante questa battaglia, invierò pensieri e messaggi positivi... e credo che, attraverso questo, diventeremo tutti degli esseri umani migliori. La nostra connessione e la fiducia reciproca non è mai stata così importante.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Manteniamo il morale alto mentre siamo bloccati, cantando canzoni e giocando. Rimanete positivi là fuori. I nostri tavoli saranno presto nuovamente affollati e avremo tutti un posto attorno al fuoco.

No Instagram parameter url defined

Avevo dimenticato quanto fossero divertenti queste cose. Continuate a sorridere alle persone. Cercate di rimanere positivi.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In ogni post su Instagram, Jensen e Danneel ricordano di restare positivi e di approfittare di questi momenti per fare quello che non abbiamo mai avuto modo di fare prima. Danneel ha scritto:

È il mio compleanno e lo sto trascorrendo con le mie persone preferite al mondo. Mi sento incredibilmente fortunata. Ho anche fatto una torta a tre strati… non è la più carina, ma è qualcosa che non avrei mai fatto prima della quarantena. Siate positivi e produttivi e cerchiamo dei modi per aiutarci a vicenda.

No Instagram parameter url defined

La quarantena è stata decisa da diversi Paesi del mondo per cercare di limitare i contagi e lo sviluppo della malattia COVID-19.

Advertisement

Voi come state passando questi giorni in casa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...