Courteney Cox fallisce il quiz su Friends e si dà al bingewatching della serie

Un quiz su Monica Gellar ha dimostrato che Courteney Cox è totalmente impreparata sul suo personaggio. Per questo l’attrice ha deciso di riguardare tutta la serie.

NBC Courteney Cox in una scena di Friends

Siamo sicuri che fosse davvero Courteney Cox l’interprete di Monica Gellar per 10 anni in Friends?

L’attrice, interrogata da un quiz sull’iconica serie TV, ha dimostrato di non sapere tante cose sul suo stesso personaggio. E lei stessa ha fatto autoironia sul tema, parlando con Jimmy Kimmel durante l’ospitata nel suo show. 

Per quanto si sia divertita e abbia amato il cast, la troupe e ogni momento sul set della serie TV, l’attrice non si ricorda tanti dettagli relativi alla vita di Monica.

Ricordo alcuni momenti della mia vita in cui ero sul set, ma non ricordo gli episodi. Ho fallito il quiz!

Proprio per questo, nel difficile momento della quarantena globale, la Cox ha colto al volo l’occasione per darsi a una sessione di bingewatching selvaggio di Friends per recuperare tutte le sue lacune.

Ho appena iniziato la stagione 1. È davvero bella!

Come darle torto?

La quarantena, al momento, anche se speriamo tutti che le prossime notizie diano altre speranze, sembrerebbe destinata a protrarsi per un periodo più lungo del previsto.

Courteney Cox ha tutto il tempo che vuole per recuperare, anche se al momento sembrerebbe lontana dall’onniscienza sugli snodi della serie. Jimmy Kimmel l’ha messa in competizione con suo cugino Anthony, un fan accanito della sit-com NBC, e lui l’ha battuta 5-0 nel quiz.

La memoria di Courteney può solo migliorare: non ricordava neanche il nome dei genitori di Monica e a chi il suo personaggio ha dato il suo primo bacio!

Nella stessa ospitata, con Jimmy Kimmel, la Cox ha parlato anche della reunion di Friends, tanto vociferata e infine confermata. L’attrice e le co-star avrebbero dovuto girare gli episodi nei prossimi giorni, ma la pandemia di COVID-19 al momento ha spostato tutto a data da destinarsi.

Nel frattempo Monica non può fare altro che… prepararsi su Monica, prima di tornare a interpretarla per il piccolo schermo.

Leggi anche

      Cerca