Square Enix crea le action figure poligonali per i nostalgici di Final Fantasy VII

Arrivano diverse action figure dallo stile volutamente spigoloso così come lo erano i personaggi dell'originale Final Fantasy VII di vent'anni fa.

Square Enix Final Fantasy VII Action Figures poligonali

L'arrivo del remake di Final Fantasy VII si avvicina sempre più, infatti la prima parte di questa rinnovata epopea arriverà su PlayStation 4 dal prossimo 10 aprile. Se però siete tra i fan storici di questo capolavoro intramontabile e magari sentite la mancanza dell'aspetto super deformed e spigoloso dei modelli originali del 1997, allora Square Enix ha quello che fa per voi.

L'azienda giapponese ha infatti annunciato una nuova linea di action figure legate a Final Fantasy VII che rispettano perfettamente i modelli poligonali che i fan hanno imparato ad amare quando uscì il gioco originale. Sullo store di Square Enix americano è disponibile il preorder del box contenente ben 8 figure casuali al modico prezzo di 64 dollari (circa sui 60 euro).

I personaggi presenti tra le figure sono Cloud, Tifa, Aerith, Barret, Red XIII, Sephiroth, Reno e uno segreto non rivelato, ma che, secondo alcune voci, potrebbe essere Cloud vestito da donna. L'unica nota negativa è che il box conterrà otto differenti confezioni a sorpresa, ossia non è detto che avrete tutti i personaggi in un singolo box dato che i contenuti delle confezioni sono casuali e c'è il rischio di ricevere diversi doppioni. Attualmente le spedizioni sono previste per il prossimo agosto 2020.

Square EnixFF VII polygon figures

Final Fantasy VII è stato uno dei capitoli più importanti della saga, amato da milioni di fan. La sua uscita nel 1997 fu un successo anche in Occidente, cosa che aprì le porte al genere dei JRPG da noi, dato che fino a quel momento erano considerati molto di nicchia.

Cosa ne pensate di queste action figure poligonali, vi piacerebbe averle?

Fonte: Twinfinite

Leggi anche

      Cerca