La casa di carta 4 su Netflix: cast, i poster di tutti i personaggi

Autore: Andrea Guerriero ,

La banda di rapinatori più celebre del piccolo schermo, e amatissima dagli abbonati Netflix, sta per fare il suo glorioso ritorno.

La quarta parte de #La casa di carta sarà infatti disponibile nel catalogo della piattaforma streaming a partire dal 3 aprile, con otto nuovi episodi a disposizione di tutti quegli abbonati affezionati allo show spagnolo creato da Álex Pina e Joe W.

Un appuntamento inevitabilmente molto atteso, che vedrà il gruppo guidato dal Professore trascinato in vicende scandite da caos, paura e incertezza, senza dimenticare quella gran dose di sentimenti promessa dagli autori. E che era un po' mancata nella terza stagione - ad eccezione di un season finale al cardiopalma -, in cui l'azione l'ha fatta da padrone. 

Advertisement

Con la sorte di Lisbona e Nairobi appesa ad un filo, assieme al rapporto tra Rio e Tokyo, La casa di carta - Parte 4 dovrà tanto svelare il destino delle due donne e dei due (forse ex) amanti quanto mettere in scena vicende e colpi di scena per un nutrito gruppo di personaggi.

La casa di carta La casa di carta Otto ladri si barricano nell'edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Apri scheda

Gli stessi che sono assoluti protagonisti dei character poster ufficiali della quarta stagione diffusi da Netflix sui canali social della produzione.

La casa di carta 4, il cast e i personaggi

Nei nuovi episodi de La casa di carta tornerà gran parte degli interpreti che abbiamo imparato a conoscere - ad amare e in alcuni casi detestare - nelle stagioni precedenti. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Andremo allora a riabbracciare Álvaro Morte nei panni del Professore, Úrsula Corberó in quelli di Tokyo e Itziar Ituño che presterà il suo volto a Raquel "Lisbona" Murillo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Miguel Herrán sarà ancora Rio, Jaime Lorente Denver, Esther Acebo Stoccolma, Darko Peric Helsinki, così come rivedremo le new entry della scorsa stagione Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, rispettivamente Bogotà, Marsiglia, Palermo e l'ispettrice Alicia Sierra.

No Instagram parameter url defined

Tra i poster c'è anche quello di Berlino (Pedro Alonso), cosa che lascia intendere che il suo personaggio - ormai morto da tempo - riapparirà di nuovo tramite flashback, e quello di Nairobi (Alba Flores), immortalata non a caso con la mano sul petto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...