Keanu Reeves come Ghost Rider nel reboot? Ai fan piace molto l'idea

Autore: Mattia Chiappani ,

Ci sono una serie di personaggi che i fan Marvel vogliono vedere comparire nell'universo cinematografico da molto tempo. Da Namor, a Nova, passando per Blade e ovviamente i Fantastici 4, la lista dei desideri è lunga e ricca di figure amatissime. Fra queste spicca anche Ghost Rider, un antieroe molto speciale, legato al lato più paranormale della Casa delle Idee. E per interpretarlo, gli appassionati del franchise sembrano avere in mente un nome specifico, anche questo da lungo tempo richiesto a gran voce per il MCU, ovvero Keanu Reeves.

L'attore ha visto negli ultimi anni un ritorno alla ribalta, complice anche il successo di franchise come John Wick, ed è spesso stato associato all'universo cinematografico in questione. Stando alle parole del Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, la produzione lo contatta per quasi tutti i film che realizzano, nella speranza di trovare un modo per collaborare con il ruolo più adatto. Ora stanno circolando dei rumor sulla possibilità che Keanu Reeves si trovi a interpretare proprio il Ghost Rider in un futuro adattamento.

Advertisement

Voci che per ora non sembrano avere particolare fondamento, bisogna sottolinearlo, ma che hanno riacceso l'interesse degli appassionati per questa possibilità. In tanti sui social hanno espresso il proprio entusiasmo per l'idea, rafforzata anche dalla seguente fan art pubblicata da ultraraw26 che mostra come potrebbe essere questa nuova versione dell'antieroe.

No Instagram parameter url defined

In realtà il personaggio di Ghost Rider è già comparso in versione live-action in due incarnazioni diverse. La prima è quella dei due film usciti nel 2007 e nel 2012, dove era interpretato da Nicolas Cage che però non sono collegati al Marvel Cinematic Universe. La seconda è avvenuta all'interno del franchise nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. dove Gabriel Luna impersonava Robbie Reyes, uno degli ultimi nei fumetti ad assumere il ruolo dell'antieroe. 

Proprio quest'ultimo sarebbe dovuto essere protagonista di uno show interamente dedicato a Ghost Rider, che però con la riorganizzazione del lato televisivo Marvel è stato cancellato. Qualcuno ha ipotizzato che questa decisione sia dovuta al desiderio di realizzare un nuovo progetto incentrato su Ghost Rider, che sia cinematografico o destinato a Disney+. Con il debutto di Blade e Moon Knight nei prossimi anni il Marvel Cinematic Universe sembra essere pronto a esplorare il lato più paranormale e maturo dei fumetti. Chissà che non sia la buona occasione anche per questo antieroe.

Cosa ne dici? Ti piacerebbe vedere Ghost Rider nel MCU, magari interpretato proprio da Keanu Reeves?

Advertisement

Via: ComicBook.com

"File:Keanu Reeves & Tiger Chen & Tim League (10615146086).jpg" by Anna Hanks from Austin, Texas, USA is licensed under CC BY 2.0 , immagine usata con modifiche

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...