Scrubs risorge con un podcast di Zach Braff e Donald Faison: tutti i dettagli

Zach Braff e Donald Faison sono pronti a intrattenere milioni di fan, costretti a stare a casa.

Zach Braff e Donald Faison sono due degli attori protagonisti di Scrubs - Medici ai primi ferri, ovvero una delle serie TV più divertenti, intelligenti e sentimentali del panorama televisivo recente.

Braff e Faison hanno interpretato per 8 stagioni (più una spin-off) J.D. e Turk, due aspiranti medici, poi specializzati, che hanno condiviso tantissime avventure, diventando così amici del cuore.

La relazione d'amicizia tra J.D. e Turk si è concretizzata anche nella vita reale, dove i due attori sono diventati amici per la pelle. A testimoniare ciò, ci sono le tantissime foto sui social, che li vedono protagonisti insieme fuori dai set cinematografici e televisivi.

Inoltre, al podcast Fake Doctors, Real Friends i due hanno inaugurato un particolare quanto curioso rewatch di Scrubs.

In cosa consiste il rewatch?

Attraverso il podcast Fake Doctors, Real Friends With Zach + Donald registrato su iHeartRadio, i due attori riguarderanno gli episodi di ogni stagione, in ordine cronologico, e i fan potranno ascoltare i loro commenti, proprio come quando si abilita la modalità "commento" su un DVD o un Blu-ray.

Braff e Faison parleranno della realizzazione di alcune scene, di quello che provavano durante le riprese, della loro amicizia e di molti altri dettagli del dietro le quinte della sit-com.

Durante i prossimi episodi del podcast, saranno presenti anche alcuni membri del cast originale e anche il creatore dello show Bill Lawrence.

Qui sotto, si può vedere una foto dal set pubblicata sull'account Instagram di Zach Braff:

Come ascoltare il podcast?

Il primo episodio, della durata di 68 minuti, è già online e lo si può ascoltare sul sito iHeartRADIO, come suggerisce il tweet di Zach Braff:

Gli episodi del podcast andranno in onda una volta a settimana.

In questo momento, con una quarantena forzata a causa del Coronavirus, sembra il momento giusto per un evento del genere.

Le 8 stagioni di Scrubs sono disponibile sul servizio streaming di Amazon Prime Video e, ovviamente, in DVD.

Negli Stati Uniti, la serie ha esordito sul canale NBC nel 2001, mentre in Italia è arrivata nel 2003 conquistando il cuore di tutti.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca