Sea Fever sarà il primo film a proporre la Premiere in live streaming

Per assistere alla World Premiere di Sea Fever non vi servirà un vestito elegante ma una ciotola di popcorn!

La pandemia da Coronovirus e la conseguente paura di un contagio stanno cambiando le abitudini della popolazione mondiale. Non è esente da ciò il mondo del cinema che ha dovuto rimandare l'uscita cinematografica di moltissimi film, mentre molti altri - come per esempio Bloodshot e L'uomo invisibile - hanno subito una distribuzione on demand.

Tra questi c'è anche il film Sea Fever che, per decisione del distributore indie Gunpowder & Sky e dell'etichetta fantascientifica DUST, non rinuncerà alla premiere e diverrà il primo lungometraggio a proporre un evento in live streaming, con un ipotetico red carpet dedicato al cast e al regista.

L'evento permetterà agli spettatori di vedere il film comodamente sul loro divano e, inoltre, offrirà l'opportunità di partecipare a un dibattito con il cast e il regista del film.

Saranno infatti presenti Hermione Corfield (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Mission: Impossible - Rogue Nation), Connie Nielsen (Wonder Woman 1984), Dougray Scott (Batwoman, Mission: Impossible II) e il regista Neasa Hardiman (Marvel’s Jessica Jones).

L'appuntamento è fissato per il prossimo 9 aprile (il film sarebbe dovuto uscire al cinema giorno 10 aprile 2020) e l'accesso alla premiere va prenotato al seguente link

La trama del film

Siobhán è una studentessa di biologia marina (interpretata da Hermione Corfield) che preferisce trascorrere le sue giornate da sola in un laboratorio. Deve però sopportare una settimana su un peschereccio a strascico, dove è estranea alle dinamiche dell'affiatato equipaggio. Nel frattempo, nel profondo Atlantico, una forma di vita sconosciuta intrappola la barca.

Quando i membri dell'equipaggio soccombono a una strana infezione, Siobhán deve superare la sua alienazione e l'ansia per conquistare la fiducia dell'equipaggio, prima che tutti si perdano nella disperazione.

Dal trailer, che apre questo articolo, si può intuire che Sea Fever sarà un film per amanti di storie sci-fi ad alta tensione come i classici Alien e La Cosa.

Leggi anche

      Cerca