Love 101, il trailer ufficiale del teen drama turco in arrivo su Netflix

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Love 101, nuovo teen drama di provenienza turca ambientato a Istanbul negli anni '90. Ecco il filmato.

Nuovo appuntamento da non perdere per gli amanti delle serie TV con protagonisti sagaci adolescenti alle prese con mille drammi e avventure. 

Netflix ha distribuito online il trailer ufficiale di Love 101 (titolo originale Ask 101) serie TV diretta da Ahmet Katiksiz e Deniz Yorulmazer e ambientata nella Turchia degli anni '90. Il filmato, che potete vedere in apertura dell'articolo, ci mostra i protagonisti di questo nuovo teeen drama e, soprattutto, svela la data di messa in onda del nuovo prodotto made in Turchia: il 24 aprile 2020.

C'è da considerare, infatti, che già altre due serie TV di provenienza turca come The Protector e The Gift, distribuite anch'esse su Netflix, hanno ottenuto un discreto successo. Facile dunque immaginare come una certa curiosità e attesa ruoti anche attorno a Love 101.

La prima stagione della serie TV, che consta di 8 episodi che saranno disponibili tutti insieme su Netflix, è ambientata principalmente nel 1998 a Istanbul dove facciamo la conoscenza di un gruppo di liceali 17enni che decidono di mettere in atto un (apparentemente) perfetto piano per non far andare via da scuola la loro insegnante preferita.

Gli studenti vorrebbero che la loro prof si innamori del nuovo e giovane allenatore di basket, senza rendersi conto che, in questo modo, saranno loro stessi a conoscere e provare i primi amori dell'adolescenza. Durante questo "viaggio" i protagonisti di Love 101 scopriranno di avere più cose in comune di quanto immaginavano, di essere più forti insieme di quanto siano, invece, separati e che l'amore non può essere di certo imposto a comando.

Nel cast della serie TV incontriamo: Kubilay Aka nei panni di Kerem, Kaan Urgancıoğlu in quelli dell'insegnante Kemal, Alina Boz nei panni di Eda, Pınar Deniz in quelli della professoressa Burcu, Mert Yazıcıoğlu come Sinan, Selahattin Paşalı come Osman, e İpek Filiz Yazıcı nel ruolo di Işşay. 

Non ci resta che attendere il 24 aprile per gustarci tutti gli episodi della prima stagione di Love 101, che di certo offrirà anche un piccolo tocco nostalgico a tutti coloro che hanno vissuto l'adolescenza sul finire degli anni '90!

FONTE: Netflix

Leggi anche

      Cerca