At Home With Olaf, la nuova serie sequel di Frozen 2 disponibile gratis online

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nonostante il mondo delle produzioni televisive e cinematografiche sia fermo a causa della pandemia da Coronavirus (COVID-19), The Walt Disney Company è riuscita comunque a sviluppare una serie animata, per allietare i pomeriggi dei più piccoli.

Tutti i fan dell'universo di Frozen potranno divertirsi con le nuove brevi avventure di Olaf (il pupazzo di neve più famoso del cinema) sui canali social Disney e, soprattutto, sulla nuova sezione lanciata online dalla casa di Topolino dal titolo #DisneyMagicMoments.

Advertisement

Questa sezione del sito Disney offre già contenuti di intrattenimento per bambini e adulti, che contemplano il coinvolgimento di tutti i marchi Disney quali Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic.

Tra video, storie e attività per i più piccini, c'è anche la serie animata At Home With Olaf, formata da 20 scenette originali, create dall'animatore del primo film di Frozen Hyrum Osmond e doppiate (da casa) da Josh Gad, ovvero dall'attore che in originale presta la voce a Olaf.

No Instagram parameter url defined

Oltre che nella sezione Disney Magic Moments, i video saranno caricati nei canali ufficiali Disney di YouTube, Facebook, Twitter e Instagram.

Il primo episodio, dalla durata di 40 secondi, può essere visto in testata a questo articolo. Il video si intitola Fun with snow e mostra Olaf mentre gioca con i mini pupazzi di neve (già visti al cinema): Olaf lancia la loro testa nel bosco e il resto del corpo del piccolo pupazzo di neve corre per andarla a riprende. È come quando si gioca a palla con il cane, che corre per riprendere l'oggetto.

Advertisement

I cortometraggi vedranno Olaf interagire con altri personaggi di Frozen e verranno pubblicati una volta alla settimana.

Dall'account Twitter ufficiale di Disney Animation, qui sotto, si può vedere l'annuncio dello show:

A partire da questa settimana, godetevi una nuovissima serie digitale originale Disney Animation con il pupazzo di neve più amato, Olaf. #AtHomeWithOlaf creato in casa da Hyrum Osmond. Voce, da casa, di Josh Gad. #DisneyMagicMoments

No X.com parameter url defined

Advertisement

In una diretta su Twitter, dal minuto 1:43 del video qui sotto, Josh Gad ha presentato ai fan la nuova serie di corti di Olaf:

No X.com parameter url defined

In attesa dei nuovi episodi dello show At Home With Olaf, si ricorda che sulla piattaforma Disney+ sono disponibili il primo film di #Frozen, il cortometraggio #Frozen Fever e la prima stagione, composta da 4 episodi brevi, della serie Frozen: La magia delle luci del nord, dove i personaggi sono in versione LEGO.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...