Wonder Woman 1984: primo sguardo al set LEGO con Diana vs Cheetah

Wonder Woman 1984 esordisce nel mondo delle costruzioni LEGO con un enorme set!

Warner Bros. Il villain Cheetah nel poster promozionale di Wonder Woman 1984

Amazon Spagna ha pubblicato le immagini promozionali del set LEGO numero 76157, ovvero quelle del primo box di costruzioni dedicato al film DC Wonder Woman 1984.

Il set si intitola Wonder Woman vs. Cheetah, è composto da 371 pezzi e ha un prezzo si 39,99€ (che potrebbe variare per il mercato italiano).

Nel box sono contenute 3 minifigure, ovvero Wonder Woman in armatura dorata, Cheetah e Maxwell Lord.

Come accade molto spesso, i set LEGO anticipano qualcosa di quello che sarà il film, poiché gli ingegneri che compongono la costruzione prendono a esempio alcune scene madri del lungometraggio.

In questo caso, si può desumere che il set in questione proponga la battaglia finale tra Wonder Woman e il villain Cheetah, che con tutta probabilità verrà "manipolata" dall'astuto Maxwell Lord.

La battaglia, pare, potrebbe avvenire in una delle stazioni/bunker di Lord, dove è presente una gigantesca torre con un trasmettitore rotante. Seppure la trama del film non è stata resa nota, Lord, in qualità di un importante uomo d'affari, potrebbe sfruttare il duello tra Wonder Woman e Cheetah a suo vantaggio, rendendo la battaglia un mega evento mediatico! Nel set è infatti presente una telecamera.

Qui sotto si può vedere la gallery con le immagini del set:

Nel film diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman è interpretata ancora una volta da Gal Gadot, che ha già vestito i panni dell'eroina DC Diana Prince in Wonder Woman (2017) e in Justice League (2017). L'armatura d'oro, messa in evidenza dal set LEGO, si è già vista nel bellissimo motion poster promozionale del film:

Cheetah è l'alter ego dell'archeologa Barbara Ann Minerva, che in questo sequel è interpretata da Kristen Wiig. La minifigure del set LEGO mostra la natura animalesca di questo personaggio, simile a quella di un ghepardo.

Maxwell Lord è interpretato da Pedro Pascal, meglio conosciuto per i suoi ruoli televisivi nelle serie TV Game of Thrones, Narcos e The Mandalorian.

Wonder Woman 1984 sarebbe dovuto uscire nei cinema il prossimo 5 giugno 2020 ma, causa pandemia da Coronavirus, l'uscita nelle sale americane è stata spostata al 14 agosto 2020.

Leggi anche

      Cerca