Cristina D'Avena su Instagram per parlare coi fan delle sue serie cult

Autore: Rina Zamarra ,

Cristina D’Avena ha aderito all’iniziativa di Infinity per raccogliere fondi in favore della Protezione Civile, duramente impegnata sul fronte della lotta al Coronavirus

Giovedì 9 aprile 2020, la cantante sarà in diretta su Instagram a partire dalle 17:00 per chiacchierare con tutti i suoi fan nell’ambito dell’iniziativa Aiutiamo chi ci aiuta. 

Advertisement

Per vedere la diretta basta accedere al profilo personale della cantante oppure a quello di Infinity. Cristina D’Avena sarà a disposizione per parlare delle serie cult di cui è stata protagonista. Lei stessa ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan con l’hashtag #acasaconcristina. 

No Instagram parameter url defined

L’appuntamento rientra nella raccolta fondi promossa da Mediaset-Mediafriends per aiutare il Dipartimento della Protezione Civile Italiana. 

Tutti gli utenti che si registrano a Infinity in questo periodo avranno a disposizione 30 giorni gratuiti di prova, dopo i quali partirà l’abbonamento vero e proprio. L’importo del primo mese di abbonamento (pari a 7,99 euro) sarà interamente devoluto alla Protezione Civile

I fondi raccolti grazie alla generosità degli utenti saranno utilizzati per l’acquisto di presidi medico-chirurgici destinati ai reparti di terapia intensiva degli ospedali, in cui sono ricoverati i malati di Coronavirus. 

Advertisement

Cristina D’Avena ha aderito con entusiasmo all’iniziativa. Purtroppo, la cantante stessa è stata colpita da un lutto provocato dalla pandemia. Sui suoi profili social, infatti, ha ricordato il compositore Detto Mariano, morto a 83 anni per una complicanza dovuta al Coronavirus. Mariano aveva composto per lei alcune sigle di cartoni animati, tra cui Il grande sogno di Maya, Il mio amico orsetto e Le avventure della dolce Katy. 

Tutti gli utenti che si collegheranno giovedì 9 aprile alle 17:00 potranno parlare con Cristina delle loro serie preferite. In particolare, su Infinity sono a disposizione Love Me Licia, Licia dolce Licia, Teneramente Licia, Balliamo e cantiamo con Licia e le due serie spin-off Arriva Cristina e Cristina e Cri Cri. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...