Sex Education 2: i bloopers della seconda stagione

Un nuovo video su Twitter mostra i bloopers più audaci di Sex Education, la popolare serie britannica con Asa Butterfield.

La seconda stagione di Sex Education, la popolare serie britannica creata da Laurie Nunn, è approdata su Netflix lo scorso 17 gennaio. In molti forse l'avranno già vista, o forse no (e in tal caso vi consigliamo assolutamente di recuperarla). 

Se l'avete già vista e - perché no? - rivista, probabilmente sarete super-convinti di conoscerla praticamente a memoria in ogni suo momento, gag o battuta. In tal caso, un video metterà alla prova la vostra conoscenza della serie. Tranquilli, nessuna interrogazione! Semplicemente un minuto intero di bloopers (ovvero gli errori sul set) nelle scene più memorabili della seconda stagione: in '60 secondi riconoscerete ogni momento che vi passerà davanti (dalle lezioni della dottoressa Milburn all'addestramento militare di Adam).

Il video è stato twittato dall'account ufficiale di Netflix Italia e - va detto - ci sono momenti non adatti ai minori di 18 anni!

Qual è il vostro momento preferito dai bloopers?

Leggi anche

      Cerca