Questa sera in TV, i consigli di visione di NoSpoiler per il 10 aprile 2020

Lucky Red/Sony/M2 Pictures Film 10 aprile 2020

Cosa c'è di bello stasera in TV? Scopri i film assolutamente da non perdere il 10 aprile 2020 su Rai, Mediaset e canali satellitari secondo noi di NoSpoiler.

Vampiri, zombie, navicelle spaziali sono solo alcuni dei protagonisti della programmazione televisiva di stasera, venerdì 10 aprile 2020. Se siete indecisi su cosa vedere, scoprite i nostri consigli di visione qui sotto. 

Film e serie TV su Rai, Mediaset e canali in chiaro

Italia 1 riserva ai fan di Twilight una bella sorpresa: l’intera saga di nuovo in onda. Ma questo è solo uno degli appuntamenti da non lasciarsi sfuggire questa sera. 

Twilight

Italia 1 alle 21:18

Da stasera inizia su Italia 1 la saga di Twilight, programmata subito dopo quella di Harry Potter. Gli spettatori potranno rivedere tutti i film che hanno segnato un’epoca con protagonisti il vampiro Edward Cullen e l’umana Bella Swan, interpretati rispettivamente da Robert Pattison e Kristen Stewart.

Se siete degli appassionati, non potete assolutamente perdervi l’occasione di rivedere tutti i capitoli della saga. Se non avete mai visto Twilight, è il momento giusto per iniziare. 

Questo primo film vede Bella trasferirsi nella piovosa Forks, dove vive il padre Charlie e dove vivono anche i misteriosi fratelli Cullen: Alice, Emmet, Rosalie, Jasper e Edward. Una serie di eventi inducono Bella a intuire la vera natura di Edward. 

American Ultra

Rai 4 (canale 21) alle 21:20

Se avete apprezzato Kristen Stewart in Twilight e siete diventati dei suoi fan, vale la pena seguire la sua performance in American Ultra. 

Le atmosfere sono molto diverse dalla saga che ha reso famosa la Stewart in tutto il mondo. In questo film, infatti, interpreta la giovane Phoebe che passa il tempo a vivere alla giornata e a sballarsi con il fidanzato Mike Howell (Jesse Eisenberg). 

Un giorno Mike scopre di avere degli strani poteri, attivati da un’agente delle CIA attraverso una serie di parole in codice. Mike, infatti, è l’unico sopravvissuto di un esperimento segreto ed è oggetto dell’interesse di alcuni uomini, che intendono eliminarlo dalla faccia della Terra. 

By The Sea

Iris (canale 22) alle 21:00

Secondo film con la coppia Jolie-Pitt prima del divorzio. In questa pellicola, Angelina Jolie non è solo la protagonista al fianco del marito, ma anche la regista. 

Consigliato per chi ha amato una delle coppie più belle di Hollywood, alle prese in questo caso con una storia intima. I protagonisti, infatti, sono l’ex ballerina Vanessa e lo scrittore Roland. I due alloggiano in un hotel di una piccola cittadina francese. Mentre Roland cerca di scrivere, Vanessa  resta tutto il giorno in camera in balia degli psicofarmaci. 

Un giorno, la donna scopre un buco nel muro dal quale comincia a spiare la coppia di vicini. L’amore e l’intimità tra i due giovani della stanza accanto sembra per un attimo rinsaldare il legame tra Roland e Vanessa. Quest’ultima, però, finisce per sviluppare una malsana ossessione per l’uomo al di là del muro. 

Film e serie canali satellitari

Cinema davvero per tutti i gusti sui canali satellitari, dalla fantascienza all’horror passando per il film che ricostruisce la terribile carriera da serial killer di Ted Bundy.

After Earth - Dopo la fine del mondo

Sky Cinema Action (canale 305) alle 21:00

Film di genere fantascientifico con Will Smith affiancato dal figlio Jaden Smith. Will Smith veste i panni del generale Cypher Raige, pronto a tornare a casa dopo una lunga assenza e a vestire di nuovo i panni del padre per il figlio 13enne Kitai. 

Il destino, però, non sembra essere favorevole al generale, perché una pioggia di asteroidi danneggia la sua navicella. Padre e figlio così sono costretti a un atterraggio di fortuna sulla Terra, dipinta come ostile e pericolosa. La Terra, infatti, è ancora abbandonata a se stessa dopo la prima migrazione spaziale ed è considerata un pianeta in quarantena. 

La pellicola è diretta da M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Unbreakable) ed un vero e proprio colossal da cifre record al botteghino. 

Contagious - Epidemia mortale 

Sky Cinema Supsense (canale 306) alle 23:05 

Per tutti gli appassionati di film su virus, epidemie e pandemie. La pellicola risale al 2015 e ha come protagonisti Arnold Schwarzenegger e Abigail Breslin

L’America è vittima di un contagio che le autorità affrontano isolando gli infetti. Nessuno conosce, però, il destino dei malati dopo il periodo di isolamento.

Wade Vogel non si rassegna alla perdita della figlia Maggie e riesce a rintracciarla e a riportala a casa, rifiutandosi di consegnarla alle autorità. Sarà costretto così ad assistere impotente alla trasformazione della figlia in uno zombie. 

La terra dei morti viventi  

Premium Cinema Energy (canale 331) alle 23:28

Imperdibile per tutti gli amanti del genere horror e di George A. Romero. Il regista ha girato questo quarto capitolo della saga dei morti viventi nel 2005, con un cast composto da Dennis Hopper, Asia Argento e John Leguizamo. 

Tutto il mondo è ormai dominato dagli zombie. Gli unici umani sopravvissuti vivono all’interno di città fortificate, dominate da una rigida separazione tra ricchi e poveri.

Una di queste città è Pittsburgh, dove i ricchi vivono in un lussuoso grattacielo e i poveri sono costretti ad andare avanti come meglio possono, circondati da un profondo squallore. I poveri cercano di distruggere gli zombie protetti da un enorme carro armato, ma questi ultimi si stanno organizzando in un pericoloso esercito

Ted Bundy - Fascino criminale

Sky Cinema Uno (canale 301) alle 00:30

Consigliato agli amanti del genere crime, ispirato a fatti realmente accaduti. Il film ricostruisce la storia del famoso serial killer Ted Bundy, interpretato da un bravissimo Zac Efron. 

Se non conoscete la storia del serial killer, non avete bisogno di informarmi perché il film ne ripercorre la vita fino all'arresto e alla condanna.

Tutto ha inizio quando Ted si innamora di Liz. I due vivono una bella storia d’amore, che si interrompe bruscamente quando l’uomo viene arrestato con l’accusa di aver ucciso diverse donne. Il film racconta il fascino che Bundy era in grado di esercitare sulle donne e si sofferma sul turbamento di Liz, compagna inconsapevole di un mostro. 

Leggi anche

      Cerca