The Stranger: trailer, trama e cast della serie Quibi

The Stranger è la serie thriller prodotta per la nuova piattaforma di streaming online Quibi. Con Maika Monroe e Dane DeHaan, la serie racconta una storia che è in grado di tenere lo spettatore con il fiato sospeso fino alla fine.

The Stranger è il titolo della serie thriller di Quibi, nuova piattaforma di streaming online che ha debuttato negli USA il 5 aprile 2020 e che è disponibile anche in Italia solo via mobile. Quibi ha, dunque, distribuito il trailer di The Stranger, che si va ad aggiungere al suo catalogo in espansione.

La serie thriller vede protagonista Maika Monroe, che interpreta un’autista di car sharing perseguitata da un serial killer sociopatico.

QuibiDane DeHaan minaccioso nel poster di The Stranger
Il poster di The Stranger

Il trailer

Nel trailer, abbiamo modo di conoscere i due protagonisti: una giovane autista (Maika Monroe) e un misterioso passeggero (Dane DeHaan). Quest’ultimo inizia a perseguitare e a tormentare la ragazza, minacciandola di morte durante il viaggio che sembra per lei senza fine.

Dalle prime immagini, si intuisce che la ragazza pensi che il ragazzo sia ricco, avendolo visto nei pressi di una bella casa. Ben presto, però, lui le confida:

Quarantacinque minuti fa, ho suonato il campanello. Quando la donna che vive lì ha aperto la porta, le ho sparato in faccia. Sei seduta accanto a un sociopatico. Quindi, ecco il patto: se mi racconti una bella storia, allora ti lascerò vivere.

Tra scene di terrore e inseguimenti, il trailer si conclude con l’urlo disperato della sfortunata ragazza.

La trama

QuibiLa trama di The Stranger

Come riportato su Bloody Disgusting, la trama di The Stranger è la seguente:

Il thriller segue le vicende di una giovane autista di car sharing, che si ritrova scaraventata nel suo peggior incubo quando un misterioso passeggero di Hollywood Hills entra nella sua auto. La sua terrificante avventura con lo sconosciuto si svolge per oltre 12 ore, mentre attraversa i pericolosi bassifondi di Los Angeles in un agghiacciante gioco tra gatto e topo.

Una sorta di film a puntate, se si pensa che la particolarità di Quibi è quella di realizzare produzioni di intrattenimento fruibili da uno smartphone e che abbiano una durata di dieci minuti massimo.

Il cast

Scritta e diretta da Veena Sud – che è anche produttrice esecutiva – The Stranger ha nel suo cast, oltre a Maika Monroe e Dane DeHaan, anche Avan Jogia e Roxana Brusso.

The Stranger arriverà su Quibi dal 13 aprile 2020.

Leggi anche

      Cerca