Too Hot To Handle: trailer e informazioni sulla prima stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Too Hot To Handle, nella nostra lingua sarebbe "troppo piccante da gestire", è il titolo del nuovo reality show che il servizio streaming Netflix proporrà ai suoi abbonati il prossimo 17 aprile 2020.

Il titolo si rifà al fatto che nonostante lo show riunisca le persone più sexy del pianeta tra sole, mare e paesaggi mozzafiato, è vietato loro avere rapporti sessuali.

"Conosciamoci, ma niente sesso!"

In Too Hot To Handle, 10 giovani sexy single, provenienti da tutto il mondo, vengono riuniti in un'isola paradisiaca, dove potranno godersi momenti di svago, conoscersi e perché no, innamorarsi. L'unica cosa che non potranno fare è quella di avere effusioni amorose, di nessun tipo!

Advertisement

L'idea alla base del reality è che i single del gioco riescano a conoscersi a fondo, a instaurare legami più profondi tra loro ma senza "andare subito al sodo". Un esperimento, forse, difficile da affrontare per i così detti millennials - abituati probabilmente a relazioni "veloci" - ma interessante dal punto di vista sociologico.

Netflix
Due ragazzi e due ragazze in costume della serie Too Hot To Handle
Alcuni dei protagonisti di Too Hot To Handle

Chi vince?

Inizialmente, ci saranno 100.000 dollari in palio per coloro che riusciranno a tenere le mani e le labbra lontane l'uno dall'altra il più a lungo possibile. Tuttavia, se qualcuno sbaglia, questo premio in denaro può diminuire, fino ad azzerarsi. I vincitori potrebbero quindi andarsene a mani vuote, se non con una bella esperienza.

Advertisement

Quasi sicuramente chi controlla il reality li coinvolgerà in dei giochi sexy, atti a farli cadere in trappola. Inoltre, stare sempre in costume da bagno, di certo non aiuta i ragazzi a rimanere casti.

Da quello che si può vedere nel trailer che apre questo articolo, le cose diventeranno presto piccanti nella prima stagione di Too Hot To Handle e molti, con i loro comportamenti, andranno a intaccare il montepremi. 

Sarà più divertente vederli fallire o vincere? 

Advertisement

Lo si scoprirà il 17 aprile, quando la prima stagione sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...