Film questa sera in TV, i consigli di visione di NoSpoiler per l'11 aprile 2020

Sabato con tante proposte da non lasciarsi sfuggire: i consigli di visione di NoSpoiler includono film come Valerian e la città dei mille pianeti e Il corriere.

NoSpoiler - GuidaTV Film 11 aprile 2020

Sabato sera all'insegna dei bei film e della fiction italiana di successo. Scoprite i consigli di visione pensati per la serata dell'11 aprile 2020. 

Film e serie TV Rai, Mediaset, canali in chiaro: 11 aprile 2020

Fantascienza, medicina legale e fenomeni paranormali: sono questi gli ingredienti principali dei film e delle serie consigliati per voi. 

Valerian e la città dei mille pianeti

Rai 2 alle 21:05

Film fantascientifico europeo diretto da Luc Besson, che si è ispirato a un fumetto francese degli anni ’60. Da vedere se vi piace il genere e se apprezzate il lavoro di Besson. 

Il film ha come protagonisti due agenti speciali, il cui compito è mantenere l’ordine nell’universo. Si tratta di Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne). Una delle loro missioni li porta fino alla città Alfa, dove gli abitanti vivono in maniera pacifica condividendo i reciproci saperi. 

Purtroppo la pace di Alfa e a rischio e i i due agenti dovranno trovare l’origine della minaccia in appena 10 ore di tempo. 

La mossa del diavolo

Iris (canale 22) alle 21:00

Film paranormale oggetto di giudizi controversi. Consigliato per gli amanti del genere, che preferiscono affidarsi sempre al proprio giudizio personale. 

La protagonista è Kim Basinger nei panni dell’infermiera Maggie O’Connor. Quando la nipotina Cody, affetto da autismo, viene rapita da una setta satanica, la donna è costretta ad affrontare le forze del male per salvarla. 

Maggie non è sola nella sua battaglia, perché ha l’appoggio di un’agente dell’FBI con cui prova a ricostruire la storia di altri bambini, vittime di rapimento e nati proprio nello stesso giorno di Cody. 

L’allieva - Stagione 2 - Episodio 4

Rai Premium alle 21:20

Tornano le repliche della fiction L’allieva con Alessandra Mastronardi. Questa sera va in onda la quarta puntata intitolata Un tuffo al cuore. Arthur è partito e Alice comincia ad agitarsi perché non ha sue notizie da giorni. 

Intanto, una tuffatrice perde la vita durante una gara. Per Claudio si tratta di un caso di doping. 

RaiL'allieva - Fiction Rai

Il segno della libellula - Dragonfly

Nove alle 23:51

Un uomo che non si rassegna alla perdita della moglie e comincia a vedere i segni della sua presenza. Questa è la trama del film con Kevin Costner, perfetto per chi vuole passare una serata all’insegna dei sentimenti e ha una passione per titoli come Ghost e Il sesto senso.

Kevin Costner veste i panni di Joe Darrow, un medico che rimane solo all’improvviso a causa di un incidente in cui muore la moglie Emily (Susanna Thompson). Joe prova ad andare avanti e a continuare a occuparsi dei pazienti del suo reparto di oncologia pediatrica. Proprio nel reparto comincia a notare degli strani eventi, che interpreta come segnali della presenza di Emily.

Film e serie TV canali satellitari: 11 aprile 2020

Un film su un corriere della droga, il sesto capitolo della saga di Fast & Furious, una pellicola con l'intramontabile Sylvester Stallone: scoprite i film selezionati per voi in onda sui canali satellitari. 

Il corriere - The mule

Premium Cinema alle 21:15

Per amanti incondizionati di Clint Eastwood, che in questo film veste i panni sia dell’attore protagonista che del regista. Il film è uscito nel 2019 e ripercorre la vera storia di Earl Stone. L’uomo è un ottantenne vittima di una profonda crisi economica, che per sbarcare il lunario non trova altra soluzione se non fare il corriere per un cartello della droga. 

Earl è molto bravo come corriere e riesce a guadagnare un bel gruzzolo, finendo nel mirino dell’agente anti-droga Colin Bates (Bradley Cooper).

Fast & Furious 6

Premium Cinema Energy (canale 331) alle 21:15

Sesto capitolo della saga con la regia di Justin Lin. Si tratta della penultima pellicola con protagonista Paul Walker nei panni di Brian O’Conner. Imperdibile sia per i fan di Fast & Furious che per i fan del compianto attore. 

Brian e Dominic si sono nascosti e si stanno godendo il loro cospicuo bottino. Dominic, però, sente la mancanza di casa. Così accetta subito la proposta dell’agente Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che gli chiede di aiutarlo a ricercare il mercenario Owen Shaw (Luke Evans). 

Spider-Man: Far From Home

Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21:15

Appuntamento da non perdere per i fan di Spider-Man

In questo film, Peter Parker (Tom Holland) è in gita scolastica in Europa, dove Nick Fury (Samuel L. Jackson) cerca in ogni modo di arruolarlo. 

Nick vorrebbe che Spider-Man combattesse per distruggere una nuova minaccia, che rischia di mettere in pericolo mortale il pianeta Terra. La minaccia è rappresentata dagli Elementali, creature costituite dai quattro elementi: acqua, fuoco, aria e terra. 

Escape Plan 2 - Ritorno all’inferno

Sky Cinema Action (canale 305) alle 21:00 

Da vedere se vi è piaciuto Escape Plan - Fuga dall’inferno, di cui Ritorno all’inferno è il sequel. 

L’ingegnere Ray Breslin (Sylvester Stallone) si ritrova a dover salvare uno dei membri della sua squadra. Breslin collauda prigioni di massima sicurezza ed è alla guida di un team di esperti di cui fa parte anche Shu (Huang Xiaoming), l’uomo rapito.

Shu è stato rinchiuso in una pericolosa prigione, da cui sembra impossibile fuggire. Toccherà proprio a Ray provare a salvarlo, con l’aiuto dell’amico Trent DeRosa (Dave Bautista).

Leggi anche

      Cerca