Il silenzio dell'acqua 2: ancora dubbi sulla data della messa in onda

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I fan de Il silenzio dell'acqua sono in fermento all'idea di ritrovare sullo schermo il vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) e la collega Luisa Ferrari (Ambra Angiolini). Le riprese della seconda stagione della serie, prodotta da Velafilm e RTI, sono state ultimate lo scorso dicembre e da qualche settimana ormai si vocifera dell'imminente data di messa in onda.

Il silenzio dell'acqua 2, secondo indicrezioni al momento non ancora confermate, dovrebbe iniziare nei primi giorni di maggio ed essere trasmessa, come la prima stagione, in prima serata su Canale 5.

Advertisement

Tuttavia, l'attuale emergenza sanitaria legata al Covid-19 sta mescolando di nuovo le carte in tavola. Proprio come molte altre fiction - basti pensare al caso di Doc - Nelle tue mani - anche la serie a tinte gialle con Pasotti e Angiolini potrebbe vedere le proprie sorti cambiare.

Il silenzio dell'acqua Il silenzio dell'acqua La scomparsa dell’adolescente Laura Mancini è il drammatico punto di partenza di una complessa indagine che porterà alla luce i lati oscuri e i segreti celati dietro alla facciata perbene ... Apri scheda

Nonostante, infatti, il "prodotto" sia ormai pronto e confezionato per essere consegnato al pubblico, è possibile che la data di messa in onda subisca variazioni.

A far sorgere il dubbio nei fan è stata proprio Ambra, che nel corso di un'intervista al Corriere.it ha dichiarato di non sapere ancora nulla di preciso:

La seconda stagione della fiction Il silenzio dell'acqua era già pronta ed è stata rimandata a data da destinarsi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non sappiamo, quindi, se la data di cui tutti parlano da settimane sia effettivamente attendibile o se, come sembra volerci dire la Angiolini, tutto è ancora in fase di definizione circa la programmazione della serie.

#Il silenzio dell'acqua ha riscosso un grande successo di pubblico. La prima stagione, girata prevalentemente tra Trieste, Duino e Muggia e andata in onda a marzo 2019, si compone di quattro puntate. A muovere i fili della trama l'omicidio di una giovane ragazza, Laura Mancini (Caterina Biasiol), brutalmente assassinata e ritrovata in mare. L'assassino di Laura viene svelato al termine della prima stagione, quindi i nuovi episodi della serie saranno incentrati verosimilmente su nuovi misteri.

Velafilm/RTI
Il silenzio dell'acqua: ultima puntata
Una scena dell'ultima puntata de Il silenzio dell'acqua

In attesa di saperne di più, ricordiamo che la prima stagione de Il silenzio dell'acqua è disponibile in streaming su Mediaset Play.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...