Il film di Community si farà? Nuove speranze da Joel McHale

Una delle sitcom più amate di sempre, Community, potrebbe divenire un film! Ecco cosa ha detto uno dei suoi principali protagonisti: Joel McHale.

NBC I protagonisti della serie TV Community

Netflix è diventata un po' la seconda casa di Joel McHale, che sul servizio streaming presenta uno show di intrattenimento che porta il suo nome, The Joel McHale Show, e che da poco è "tornato" con il suo personaggio più famoso, ovvero Jeff Winger dalla serie TV Community.

Infatti, Netflix ha reso disponibili tutte le 6 stagioni della sitcom creata da Dan Harmon (papà di Rick and Morty) e andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti dal 2009 al 2015, per un totale di 110 episodi da circa 22 minuti l'uno.

Ora, McHale - intervistato da Variety - ha parlato della possibilità che la divertente banda di Community possa esordire al cinema con un lungometraggio.

L'attore nato a Roma nel 1971 (ma cresciuto negli Stati Uniti) si è detto speranzoso affinché un film dello show possa essere realizzato:

Ci sono molte più voci di quante ce ne fossero prima. Alison [Brie] ha twittato che ha ricevuto una telefonata dalla Sony. Non mi hanno ancora chiamato. Ma direi che ci sono più possibilità di quante ce ne siano mai state. Per molto tempo ho pensato: 'non succederà mai'. E ora penso che con il rinnovato interesse, so che il cast è interessato, potrebbe accadere.

Alison Brie, che in Community ha interpretato Annie Edison, ha recentemente pubblicato su Instagram una foto dei protagonisti dello show, per invitare le persone a indossare una mascherina, al fine di evitare di aumentare il contagio da Coronavirus:

Community è stata la casa di molte giovani star che hanno poi avuto successo sul grande schermo o in altre realtà televisive. Tra questi c'era sicuramente Donald Glover (interpretava Troy Barnes), che negli anni successivi al suo esordio in Community ha fatto il salto al grande schermo, interpretando parti in film come Solo: A Star Wars Story, Sopravvissuto - The Martian e Spider-Man: Homecoming.

Si menziona anche il simpatico Ken Jeong (interpretava Ben Chang), che ha esordito in Una notte da leoni di Todd Phillips, conquistando il favore del pubblico.

Vi piacerebbe vedere il film di Community? Fatecelo sapere, lasciando un commento nel box qui sotto!

Leggi anche

      Cerca