Agents of S.H.I.E.L.D.: l'ultima stagione da maggio negli USA

Un viaggio nel tempo. Una missione che determinerà il destino del mondo intero. La settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà a maggio su ABC, negli USA. Ecco il trailer e tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.

It's only a matter of time: è solo una questione di tempo.

La frase di lancio della settima e ultima stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ci racconta un viaggio nel tempo, l'arrivo di alieni nel 1931 e - lo sappiamo fin d'ora - il conseguente intervento dello Shield in quell'epoca, per evitare ripercussioni future.

Il viaggio nel tempo è sempre stato fondamentale nella trama della serie creata da Joss Whedon con Maurissa Tancharoen e Jed Whedon,, in particolare nelle ultime stagioni. 

E ora, quel viaggio sta per finire: gli ultimi 13 episodi della serie andranno in onda negli USA a partire dal 27 maggio su ABC.

Le riprese dell'ultima stagione, come ricordano da TvLine, sono state ultimate nel luglio dello scorso anno poco dopo l'annuncio ufficiale della conclusione delle avventure di Phil Coulson (Clark Gregg).

La sinossi ufficiale della stagione 7 fa rifermento alla squadra dello Shield bloccata nel 1931 a New York City, ambientazione degli ultimi episodi come vediamo dal trailer in copertina.

Con il nuovissimo Zephyr impostato per saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo. Se fallisce, significherebbe un disastro per il passato, il presente e il futuro del mondo.

Sapendo che questa sarebbe stata la stagione conclusiva, gli sceneggiatori hanno avuto tempo e modo di chiudere tutte le questioni rimaste in sospeso e hanno aumentato a dismisura la tensione. Jeph Loeb, a capo di Marvel TV al momento della realizzazione della stagione conclusiva, ha dichiarato:

Quando sai che stai finendo, puoi correre maggiori rischi, di vita o di morte.

L'ultima stagione vedrà nel cast, oltre a Clark Gregg: Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso "Mac" MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena "Yo-Yo" Rodriguez) e Jeff Ward (Deke Shaw).

      Cerca