In Giappone arriva uno speciale Tamagotchi dedicato a Evangelion

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Ormai l’ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion è prossimo a uscire in Giappone, salvo rimandi dovuti al Corona Virus. L’ultima pellicola animata diretta dal regista della serie originale Hideaki Anno, uscirà infatti il 27 giugno nei cinema giapponesi, e come di consueto, ad accompagnare un nome così importante, arriverà la solita ondata di merchandising dedicato.

Proprio oggi si sono aperti i preorder per uno dei più particolari e nostalgici oggetti dedicati a questo nuovo film, ossia un Tamagotchi dedicato a Evangelion. Questa reliquia del passato arriverà in tre diverse colorazioni, ovviamente ispirate ai modelli di EVA dei tre protagonisti: azzurro per Rei, Viola per Shinji e rosso per Asuka. Ognuno dei tre avrà contenuti uguali, con la possibilità di selezionare il proprio angelo da accudire tra 20 diversi di quelli apparsi nella serie.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il giocatore dovrà prendersi cura del suo angelo per farlo crescere e diventare grande quanto quelli apparsi nella serie animata. Alcune funzionalità saranno simili a quelle del passato, con la possibilità di dare da mangiare al proprio angelo, o di pulire il suo liquido LCL che con il tempo si contamina. Ci saranno poi alcuni minigiochi, come la fuga dalla Lancia di Longino o dalle bombe N2. Il giocatore dovrà anche stare attento a non trascurare il suo angelo, altrimenti questo creerà un AT-Field chiudendo il suo cuore e rendendo impossibili le comunicazioni. Se si arriva a questo punto si dovrà per forza distruggere per ricominciare con un nuovo angelo.

Il nuovo “Evatchi”, nome con cui è stata rinominata questa speciale versione del Tamagotchi nel sito ufficiale, è attualmente aperto ai preordini in Giappone e sarà ufficialmente disponibile dal 13 giugno al prezzo di 2.530 Yen (circa 25 euro). Giusto in tempo per poter crescere un proprio angelo in vista dell’arrivo dell’ultimo film di Evangelion al cinema.

Vi piacerebbe poter accudire e far crescere il vostro angelo con questo speciale Tamagotchi dedicato a Evangelion?

Advertisement

Fonte: Kotaku

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...