Tremors 7, online un'anteprima del nuovo capitolo con Burt Gummer!

I vermoni stanno tornando: ecco un'anteprima online di Tremors 7!

Non un trailer e nemmeno il film completo (come si poteva pensare) ma solo il primo minuto del nuovo Tremors 7, conosciuto anche con il titolo di Tremors: Island Fury.

Universal ha caricato su YouTube un video di 1:42:20, probabilmente, svelando la durata del settimo capitolo della saga fantasy/trash iniziata nel 1990. Questo video, però, non corrisponde al film intero ma risulta essere oscurato da quello che si può considerare un MEME musicale dal minuto 1:46 in poi.

Burt Gummer in sella a un mostro danza per più di 1 ora e mezza, prima di mostrare la scritta finale che rimanda i fan a una prossima uscita di Tremors 7.

L'inizio del video, invece, mostra un giovane ragazzo mentre è intento a scappare tra piante, rocce e alberi di quella che ha tutta l'aria di essere una giungla. Probabilmente, si tratta dell'isola Fury (che dà il titolo al film), dove i mostri chiamati Graboid - secondo la traccia di trama resa ufficiale - sono stati portati in modo illegale da un ricco playboy.

Come molti ricorderanno, il film ha iniziato le riprese nel novembre 2019 nell'esotica cornice della Thailandia. Nel video qui sotto, pubblicato su Instagram, Michael Gross (nella saga interpreta Burt Gummer) dà il virtuale benvenuto ai fan per l'inizio delle riprese di Tremors 7 e presenta due delle sue co-star, Jon Heder e Jackie Cruz.

Tremors: Island Fury è diretto da Don Michael Paul ed è sceneggiato dallo stesso regista, insieme a Brian Brightly.

Per chi non lo sapesse, la saga di Tremors è composta da 7 lungometraggi che, escludendo il primo film con Kevin Bacon, tutti i sequel sono stati pubblicati direttamente in Home Video.

Inoltre, nel 2003 è stata prodotta una serie TV da una sola stagione con 13 episodi, ora disponibile gratuitamente online sul canale YouTube del film.

Leggi anche

      Cerca