Solar Opposites, trailer e trama della serie animata dal co-creatore di Rick and Morty

Alieni e umani: la convivenza è possibile? Ecco il trailer della serie animata Solar Opposites, dal co-creatore di Rick and Morty!

Maggio 2020 è un mese molto atteso dagli amanti delle serie TV animate e in modo particolare, dagli appassionati di Rick and Morty! Lo show, infatti, debutterà con i restanti 5 episodi della quarta stagione, negli Stati Uniti, il prossimo 3 maggio e qualche giorno dopo, l'8 maggio, sarà la volta del debutto della prima stagione della serie TV Solar Opposites, creata appunto da Justin Roiland, ovvero il co-autore della serie fantascientifica di Adult Swim.

La prima stagione di Solar Opposites sarà disponibile con tutti i suoi 8 episodi sul servizio streaming americano Hulu.

Il trailer dello show, disponibile in testata a questo articolo, mostra disegni e colori molto simili a quelli di Rick and Morty e non nasconde una certa similarità, indotta da situazioni assurde e da un linguaggio fuori dalle righe.

Si tratta chiaramente di una serie di carattere fantascientifico che si rivolge a un pubblico adulto.

Qui sotto si può vedere il poster di Solar Opposites, che mostra i protagonisti alieni dello show sul vialetto che porta alla loro casa sulla Terra. Sul tetto dell'abitazione è atterrata la loro nave spaziale.

Da notare che dentro la palla di vetro, tipicamente usata come acquario, ci sono degli umani rimpiccioliti con i quali gli alieni stanno giocando.

HuluI quattro alieni di Solar Opposites davanti la loro casa sulla Terra
Il poster di Solar Opposites

Trama

Solar Opposites racconta le vicende di quattro alieni che sono sfuggiti all'esplosione del loro mondo, per poi schiantarsi su una casa suburbana americana.

L'impressione che gli alieni hanno della Terra è equamente divisa tra quelli che pensano che sia orribile e quelli che invece la descrivono come fantastica.

Korvo (doppiato da Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) evidenziano l'inquinamento, il consumismo grossolano e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e tutta la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti.

La loro missione è quella di proteggere Pupa: un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.

Cosa ne pensate: riuscirà Solar Opposites a competere con serie come Big Mouth, Final Space o The Midnight Gospel?

Leggi anche

      Cerca