Infinity, le novità di maggio 2020: Doctor Sleep, Motherless Brooklyn e DC's Legends of Tomorrow

Autore: Pasquale Oliva ,

A maggio 2020 la piattaforma di streaming di Mediaset aggiungerà al suo catalogo titoli per tutti i palati. Nella già variegata offerta del servizio on demand entreranno a far parte film che hanno conquistato le sale cinematografiche solo lo scorso anno, come Doctor Sleep e Motherless Brooklyn, ma anche perle del passato come Salvate il soldato Ryan. E per gli amanti dei supereroi, le nuove avventure delle Leggende dell'universo DC.

Facciamo dunque il punto della situazione sulle novità che il prossimo mese gli abbonati troveranno nella libreria digitale di Infinity.

Advertisement

Infinity, maggio 2020: i film in arrivo

Doctor Sleep

Su Infinity Premiere dal 1° al 7 maggio, #Doctor Sleep è il thriller incentrato su un ormai adulto Danny Torrance, interpretato da Ewan McGregor. A distanza di quarant'anni dalla spaventosa esperienza all'Overlook Hotel (#Shining, 1980), la sua apparente ritrovata pace viene sconvolta da Abra, un'adolescente con il dono della 'luccicanza'.

Il Cardellino

Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Donna Tartt, #Il Cardellino è una pellicola del 2019 con Nicole Kidman, Sarah Poulson e Ansel Elgort (per citare solo parte di un cast d'eccezione). La morte della madre causata dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art cambia per sempre la vita di Theodore 'Theo' Decker. Ma c'è sempre speranza, il cui simbolo è in questo caso il quadro di un uccellino sul suo trespolo. Il Cardellino sarà disponibile su Infinity Premiere dall'8 al 14 maggio.

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Advertisement
Advertisement

New York, anni '50. La pellicola racconta le vicende di Lionel Essrog (Edward Norton), un detective privato con la sindrome di Tourette intenzionato a scoprire la verità sulla morte del suo amico nonché mentore Frank Minna (Bruce Willis). Su Infinity Premiere dal 15 al 21 maggio.

Blinded by the Light - Travolto dalla musica

Javed è un adolescente britannico di origine pakistane, e nella poesia vede la via fuga dall'intolleranza della sua città e dal tradizionalismo del padre. Poi, la scoperta della musica di Bruce Springsteen e dei suoi testi così attuali. Ispirato ad una storia vera, la pellicola arriverà su Infinity Premiere dal 22 al 28 maggio.

Western Stars

Advertisement

Parliamo ancora di Bruce Springsteen, questa volta però per il suo esordio dietro la macchina da presa. #Western Stars è un film che racconta l'ultimo omonimo capolavoro del cantautore statunitense attraverso le esibizioni di tutti i nuovi brani inclusi nell'album. Da non perdere per i fan di The Boss e per gli amanti della buona musica in generale. Sarà disponibile su Infinity Premiere dal 29 maggio al 4 giugno.

Richard Jewell

Advertisement

Basata su fatti realmente accaduti, la pellicola racconta della singolare vicenda di una guardia di sicurezza che, con il suo tempestivo intervento, salva numerose persone che altrimenti avrebbero perso la vita nell'attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Un eroe, che però in pochi giorni diventa il sospettato in cima alla lista dell'FBI. Diretto da Clint Eastwood, #Richard Jewell sarà su Infinity in 4K dal 14 maggio.

Il diritto di opporsi

L'avvocato Bryan Stevenson (Michael B. Jordan) ha solo un obiettivo: lottare per la giustizia. Per questo motivo si reca in Alabama, per dare aiuto a persone condannate ingiustamente. Al suo fianco l'avvocatessa locale Eva Ansley (Brie Larson). #Il diritto di opporsi sarà su Infinity in 4K dal 28 maggio.

Il domani tra di noi

Un incidente aereo obbliga due estranei, interpretati da Idris Elba e Kate Winslet, ad avvincinarsi per sopravvivere. Sapendo di non poter contare sui soccorsi, intraprendono un viaggio verso la salvezza nonostante le estreme condizioni. La pellicola sarà disponibile su Infinity dal 10 maggio.

Gli altri film

Maggio sarà inoltre il mese di #Cast Away e #Salvate il Soldato Ryan con Tom Hanks (rispettivamente dal 1° e dal 3 maggio); di #Napoli Velata di Ferzan Özpetek (dal 2 maggio); degli ultimi capitoli della saga cinematografica di Harry Potter, ovvero #L'Ordine della Fenice, #Il Principe Mezzosangue e #I Doni della Morte Parte 1 e #Parte 2 (dal 22 maggio); di #Qua la zampa! (dal 19 maggio); e di #Survivor con Mila Jojovich (dal 21 maggio).

Serie TV

La quinta stagione di #DC's Legends of Tomorrow debutterà su Infinity il 23 maggio. Un nuovo episodio della serie con Firestorm, Atom, White Canary e il resto delle Leggende andrà in onda ogni settimana.

Se invece avete ancora alcuni episodi da recuperare, non temete. Nel catalogo di Infinity sono infatti disponibili la terza e la quarta stagione dell'amata serie con i supereroi dell'immaginario DC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...