Questa sera film in TV: i consigli di NoSpoiler per il 17 aprile 2020

Autore: Rina Zamarra ,

Horror, thriller, commedie con protagonisti attori asiatici, saghe e persino un film epico ambientato all’epoca di Romolo e Remo. Tante le proposte cinematografiche previste questa sera in TV

Questa sera film in TV: Rai, Mediaset, canali in chiaro 

Advertisement

Continua la saga di Twilight su Italia 1, ma non si tratta dell'unico titolo da non perdere. Date un'occhiata ai nostri consigli di visione qui sotto. 

The Twilight Saga: New Moon

Italia 1 alle 21:20

Advertisement

Secondo capitolo della saga con Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) ormai separati. Assolutamente per fan di Twilight, che vedranno Edward dimostrare tutto il suo amore per Bella.

La separazione, infatti, avviene solo perché la ragazza si ferisce accidentalmente con una carta per pacchetti e la vista del suo sangue suscita la brama di uno dei fratelli di Edward. Quest’ultimo comprende dunque di doversi allontanare da Bella per proteggerla

La ragazza finisce così per cadere in depressione e per cimentarsi in avventure spericolate, pur di sentire ancora la presenza dell’amato accanto a sé. Intanto, Edward fraintende una visione di Alice e crede che l'ex fidanzata sia morta. Affranto dal dolore, decide di partire con destinazione Italia per incontrare il pericoloso clan reale dei Volturi. 

The Twilight Saga: New Moon The Twilight Saga: New Moon Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo ... Apri scheda

Nemesi

Rai 4 alle 21:20

Advertisement

Consigliato agli amanti dei thriller sui generis. La trama di Nemesi, infatti, è molto originale e il film potrebbe essere definito un thriller psicologico, con una buona dose di azione e di follia. Da vedere anche per le due attrici protagoniste: Sigourney Weaver nei panni della dottoressa Rachel Jane e Michelle Rodriguez in quelli del sicario Frank Kitchen. 

Frank Kitchen è stato assoldato per uccidere il fratello della dottoressa Rachel Jane, che si vendica sottoponendolo a un’operazione di inversione di genere. 

Advertisement

Frank così si sveglia nel corpo di una donna ed è vittima di una profonda crisi, ma è comunque fermamente decisa a vendicarsi. 

Nemesi Nemesi Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera per cambiargli ... Apri scheda

Strangerland

Iris alle 21:00

Advertisement

Se vi piacciono i film drammatici con ambientazioni inconsuete, allora Strangerland è la vostra scelta per la serata. 

Il film, infatti, è ambientato in Australia e ha come protagonisti Nicole Kidman, Joseph Fiennes e Hugo Weaving. 

Nicole Kidman veste i panni di Catherine, mentre Joseph Fiennes veste quelli di Matthew. Catherine e Matthew si sono trasferiti in una cittadina nel deserto australiana, a causa di alcuni problemi avuti con la figlia Lily.

L’intenzione della famiglia è ricominciare una nuova vita. Durante una tempesta di sabbia, però, i due figli Tom e Lily scompaiono misteriosamente. Catherine coinvolge subito la polizia nelle ricerche, nonostante il parere contrario del marito che non vorrebbe attirare troppa attenzione. 

Le indagini portano alla luce alcuni dettagli della vita dei due ragazzi, che fanno scagliare l’opinione pubblica contro la famiglia. 

Strangerland Strangerland Catherine e Matt Parker stanno cercando di adattarsi alla loro nuova vita a Nathgari, una remota cittadina nel deserto australiano. Alla vigilia di una massiccia tempesta di polvere, Catherine e ... Apri scheda

Questa sera film in TV: canali satellitari 

Quali film vedere il 17 aprile 2020 su Sky?

Il palinsesto dei canali Sky cinema questa sera 17 aprile 2020 ci propongono i film in prima serata:

Sky Cinema Due alle 21:15
#Florence

Sky Cinema Action alle 21:00
#Four Brothers - Quattro fratelli

Sky Cinema Collection alle 21:15
#Z la formica

Sky Cinema Family alle 21:00
#10 giorni senza mamma

Sky Cinema Drama alle 21:00
#Benvenuti a Marwen

Sky Cinema Romance alle 21:00
#A un metro da te

Sky Cinema Suspense alle 21:00
#Scream 3

In seconda serata i film da vedere sui canali Sky Cinema sono:

Sky Cinema Uno alle 23:05
#Kill Command

Sky Cinema Due alle 23:10
#Il primo re

Sky Cinema Action alle 22:55
#Escobar - Il fascino del male

Sky Cinema Collection alle 22:45
#Dragon Trainer 2

Sky Cinema Family alle 22:40
#Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Sky Cinema Drama alle 23:05
#Freeheld

Sky Cinema Comedy alle 22:50
#Achille Tarallo

Sky Cinema Romance alle 23:00
#5 anni di fidanzamento

Sky Cinema Suspense alle 23:00
#Intruders

Che cosa vedere su Cinema Premium il 17 aprile 2020?

Ecco i titoli dei film in palinsesto il 17 aprile 2020 su Cinema Premium:

Prima serata:

Cinema Premium alle 21:15
#Crazy & Rich

Cinema Premium Emotion alle 21:15
#Bounce

Cinema Premium Energy alle 12.15
#Ocean's Thirteen

Cinema Premium Comedy alle 21:15
#E allora mambo!

Seconda Serata:

Cinema Premium alle 23:23
#Bridget Jones's Baby

Cinema Premium Emotion alle 23:02
#Le parole che non ti ho detto

Cinema Premium Energy alle 23:25
#Undead

Cinema Premium Comedy alle 23:04
#Acqua e sapone

Commedie, film epici ambientati nell'antica Roma, horror a basso budget: questo e molto altro vi aspetta sui canali satellitari. 

Crazy & Rich

Cinema Premium alle 21:15

Se non avete ancora visto Crazy & Rich, vale la pena dargli un’occhiata. Quali sono i motivi? È uno dei pochi film hollywoodiani con protagonisti degli attori asiatici, è divertente, consente di conoscere un po’ più da vicino l’Oriente ed è pieno di colori e paillettes. 

I protagonisti cono i due fidanzanti Rachel Chu (Constance Wu) e Nick Young (Henry Golding). I due partono per Singapore, dove il migliore amico di Nick sta per convolare a nozze.

Una volta arrivati a destinazione, Rachel scoprirà che il fidanzato non le ha raccontato tutta la verità sulle sue origini. Appartiene, infatti, a una delle famiglie più importanti del paese ed è uno degli scapoli più ambiti. 

Crazy & Rich Crazy & Rich La newyorchese Rachel Chu (Constance Wu) accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young (Henry Golding) al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per ... Apri scheda

Undead

Cinema Premium Energy alle 23:25

Da vedere se apprezzate i film horror a basso budget. I registi sono i fratelli australiani Peter & Michael Spierig, che nel 2003 fecero di tutto pur di mettere insieme i soldi per girare il film, di cui erano anche autori, montatori e curatori degli effetti speciali. 

Oggi, Undead è considerato un un piccolo cult. Il film racconta del tranquillo villaggio di Berkley, colpito da una pioggia di meteoriti. Dopo lo strano evento, il villaggio diventa vittima di un pericoloso fenomeno: i morti cominciano a risvegliarsi. Solo un piccolo gruppo di persone riesce a sfuggire all’orda di zombi affamati di carne umana. 

Undead Undead Australia, in un pacifico villaggio di pescatori chiamato Berkeley, un'improvvisa pioggia di meteoriti sconvolge la vita dei tranquilli abitanti del paese. Infatti un virus sconosciuto, provocato dall'evento catastrofico, riporta in ... Apri scheda

Escobar - Il fascino del male

Sky Cinema Action alle 22:55

Per quanti sono affascinati dalla figura del narcotrafficante Escobar, interpretato in questo caso da Javier Bardem.

Il film risale al 2017 ed è basato sul libro Loving Pablo, Hating Escobar scritto dalla giornalista Virginia Vallejo, che nel film ha il volto di Penélope Cruz.

Escobar - Il fascino del male racconta la vita del narcotrafficante dai primi anni dell’adolescenza fino al 1993, anno della sua morte. 

Escobar - Il fascino del male Escobar - Il fascino del male La storia del più grande narcotrafficante di tutti i tempi, Pablo Escobar. Dall'ascesa criminale, passando agli anni del narco-terrorismo, fino al suo rapporto con la giornalista Virginia Vallejo, che dopo ... Apri scheda

Benvenuti a Marwen

Sky Cinema Drama alle 21:00

Film originale basato su una storia vera. La regia è di Robert Zemeckis e il protagonista è Steve Carell, due ottimi motivi per vederlo. 

Benvenuti a Marwen racconta la storia dell'artista e fotografo Mark Hogancamp, vittima di un’aggressione a seguito della quale finì in coma. Una volta sveglio, Mark aveva perso la memoria. Purtroppo non poteva permettersi una terapia e così cominciò ad aiutarsi costruendo un modellino di una città belga durante la Seconda Guerra Mondiale

È questa la storia raccontata nel film, in cui Mark Hogancamp ha il volto di Steve Carell. 

Nel film Mark costruisce il suo plastico e decide di diventare Hogie, un capitano e pilota di aerei. Non solo, le bambole del suo plastico sono le sue amiche nella vita: Anna (Gwendoline Christie), Julie (Janelle Monáe), Caralala (Eiza González), Roberta (Merritt Wever) e Nicol (Leslie Mann).

Benvenuti a Marwen Benvenuti a Marwen Mark Hogancamp mette in scena nel proprio prato le gesta di un suo alter ego di nome Hogie in un fittizio villaggio belga, durante la Seconda Guerra Mondiale. Hogie è ... Apri scheda

Il primo re

Sky Cinema Due alle 23:10

Consigliato agli amanti dei film epico-storici. Il film, diretto da Matteo Rovere, è stato il frutto di un’attenta analisi delle fonti storiche. Regista e sceneggiatori, però, non hanno dimenticato avventura, sangue e grandi sentimenti, elementi che hanno fatto parlare di una vicinanza a film come #L'ultimo dei Mohicani o #Braveheart

Il film ha come protagonisti i due fondatori di Roma: Remo (Alessandro Borghi) e Romolo (Alessio Lapice). 

I due fratelli sono stati fatti prigionieri dagli Albani, ma sono riusciti a fuggire portando via la sacerdotessa Satnei e il Sacro Fuoco che lei custodisce. Remo potrebbe diventare re, ma a patto che uccida il fratello Romolo ferito.

Remo si rifiuta di farlo e finisce per ribellarsi agli dei, spegnendo il Sacro Fuoco. Alla fine i fratelli saranno coinvolti in un duro scontro, per stabilire chi dei due dovrà essere incoronato Re di Roma. 

Il primo re Il primo re Romolo e Remo, letteralmente travolti dall'esondazione del Tevere, si ritrovano senza più terre né popolo, catturati dalle genti di Alba. Insieme ad altri prigionieri sono costretti a partecipare a duelli ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...