Daredevil e Jessica Jones arrivano in chiaro su Rai4 questa primavera

Su Rai4 sono in arrivo tante nuove serie a illuminare la primavera 2020. Tra queste, anche Daredevil e Jessica Jones.

Netflix Daredevil e Jessica Jones nelle serie Netflix/Marvel

Rai4 si prepara a dare il benvenuto alle serie Marvel. 

La notizia arriva dalla pagina Facebook del network, che ha postato un video con le grandi novità in arrivo, una ventata di aria fresca.

Daredevil e Jessica Jones sono solo alcuni dei titoli che andranno in onda nel corso della primavera 2020 su Rai4.

“Preparatevi a un risveglio dei sensi. In tutti i sensi”, recita il claim, mentre le immagini che scorrono fanno assaporare le new entry. Insieme a Jessica Jones e Daredevil, sono previste anche Siren, Vikings, Hanna, Game of Thrones, Pleasure Principle, La vedova Winchester, Underworld Evolution, Resident Evil – Apocalypse, Bangkok Dangerous.

Non abbiamo ancora notizie sulla data precisa, ma sarà sicuramente a breve.

Per chi non avesse mai visto Daredevil o Jessica Jones, si tratta di storie dell’universo Marvel. Entrambe sono composte da tre stagioni.

Daredevil

Daredevil è ambientata a Hell's Kitchen, un quartiere di New York, e racconta la storia di Matt Murdock, un avvocato non vedente (a seguito di un incidente avvenuto mentre cercava di salvare un anziano) che di notte si trasforma in Daredevil e combatte il crimine. Il supereroe creato da Stan Lee nel 1964 non vede ma ha tutti gli altri sensi estremamente acuiti, ha un senso radar e riesce a resistere al controllo della mente.

Nella serie è interpretato da Charlie Cox, affiancato da Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton, Ayelet Zurer e Vincent D’Onofrio.

Daredevil, sviluppata per Netflix da Drew Goddard, è stata rilasciata tra il 2015 e il 2018. 

Jessica Jones

Scritta e sviluppata da Melissa Rosenberg per Netflix, Jessica Jones è una serie in toni noir che racconta di un’ex supereroina che ha convertito la sua abilità nella gestione di un’agenzia investigativa. Ambientata a New York, schiera al fianco della protagonista Krysten Ritter anche Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant, mentre nella seconda stagione anche Leah Gibson, J. R. Ramirez, Terry Chen e Janet McTeer. La serie è stata rilasciata tra il 2015 e il 2019 sulla piattaforma di streaming.

Ora l’universo seriale Marvel si prepara a sbarcare in chiaro, sul canale televisivo Rai4, da sempre concentrato su serie e film cult oltre agli anime.

Siete pronti a (ri)scoprire questi due supereroi Marvel sul canale Rai? 

Leggi anche

      Cerca