The Batman e altri film Warner cambiano data di uscita

Il film di The Batman e quelli di alcuni "colleghi" super hanno cambiato data di uscita nei cinema: ecco il nuovo calendario Warner Bros.!

Warner Bros. Da sinistra: Shazam, Batman e Flash

Il mondo del cinema, così come molti altri, è stato scosso da un terremoto chiamato Coronavirus e le scosse di assestamento stanno ancora arrivando giorno dopo giorno.

Tutte le produzioni cinematografiche sono state interrotte per garantire la sicurezza di cast e troupe e tutti i cinema sono stati chiusi per evitare la diffusione del contagio. Quindi è facile intuire che i film che sarebbero dovuti uscire non hanno avuto una regolare distribuzione e quelli che erano in lavorazione subiranno dei ritardi.

Dopo il rinvio di molti film in uscita nel 2020, Warner Bros. ha dovuto rivedere anche le date di distribuzione di altri progetti, previsti nei cinema nel 2021. Tra questi spicca l'attesissimo The Batman con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, che sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 25 giugno 2021 e adesso è fissato per il primo ottobre 2021.

All'Uomo Pipistrello fanno compagnia il velocista scarlatto DC Comics The Flash, il cui film in solitario è stato rimandato al primo luglio 2022 e il sequel di Shazam, spostato in avanti di 7 mesi fino al 4 novembre 2022.

Insieme a loro, hanno subito un cambiamento di data il film prequel sui Soprano (la famosa serie TV con James Gandolfini), dal titolo The Many Saints of Newark, il biopic su Elvis Presley e il dramma sportivo con Will Smith, intitolato King Richard, nei panni del padre delle leggende del tennis Venus e Serena Williams.

Ecco quindi, qui sotto, il nuovo calendario Warner Bros. con le nuove date di uscita dei suoi film sul territorio americano:

  • The Many Saints of Newark - 12 marzo 2021
  • The Batman - 1 ottobre 2021
  • Elvis Presley - 5 novembre 2021
  • King Richard - 19 novembre 2021
  • The Flash - 1 luglio 2022
  • Shazam! 2 - 4 novembre 2022

Restano senza data di uscita il film d'animazione SCOOB!, precedentemente fissato per il 15 maggio, l'adattamento del musical di successo di Lin-Manuel Miranda In the Heights, precedentemente fissato per il 26 giugno 2021 e il thriller Malignant di James Wan, precedentemente previsto per il 14 agosto 2021.

Non ci sono ancora notizie su Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, ancora fissato per il prossimo 17 luglio.

Leggi anche

      Cerca