The Lovebirds: il trailer e la trama del film Netflix con Kumail Nanjiani

Autore: Marcello Paolillo ,

The Lovebirds, film diretto da Michael Showalter (The Big Sick), sarebbe dovuto arrivare nei cinema americani il 3 aprile dopo la presentazione al SXSW Film Festival, per poi essere bloccato a causa della chiusura delle sale negli Stati Uniti per via dell'emergenza sanitaria.

La pellicola arriverà sul catalogo Netflix il 22 maggio 2020, tanto che ora è stato rilasciato il trailer ufficiale del film (della durata di due minuti e mezzo circa e visionabile poco più in alto).

Advertisement

Issa Rae e Kumail Nanjiani sono infatti i protagonisti di una commedia sentimentale incentrata su un bizzarro caso di omicidio.

La trama della commedia

Una coppia di innamorati di nome Jibran e Leilani (Kumail Nanjiani e Issa Rae) sta vivendo un momento davvero molto importante per loro relazione. La loro esistenza è però destinata a cambiare all'improvviso non appena i due vengono loro malgrado accusati di un omicidio che non hanno commesso. I due "piccioncini" decideranno quindi di risolvere il caso prima di venire catturati dalla polizia (prontamente sulle loro tracce).

Per Jibran e Leilani inizierà quindi un vero e proprio viaggio della speranza, con l'obiettivo di riuscire a "ripulire" la loro reputazione cercando allo stesso tempo di salvare la loro storia d'amore, seriamente messa alla prova da questa assurda sequenza di eventi.

Netflix/Paramount Pictures
Il poster ufficiale del film The Lovebirds

The Lovebirds: il cast

Kumail Nanjiani ha recitato e co-sceneggiato la commedia The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no (assieme alla moglie Emily V. Gordon), oltre ad aver interpretato il programmatore Dinesh Chugtai nella sit-com HBO Silicon Valley. Lo vedremo prossimamente anche nel film Marvel Studios de Gli Eterni, nei panni del guerriero Kingo.

Advertisement

Issa Rae è invece nota anche per essere apparsa nella serie di HBO Insecure, oltre ad aver recitato anche nel film drammatico Il coraggio della verità - The Hate U Give, tratto dall’omonimo romanzo di Angie Thomas.

Advertisement

Qui di seguito, il cast del film The Lovebirds al completo:

  • Kumail Nanjiani è Jibran
  • Issa Rae è Leilani
  • Anna Camp
  • Paul Sparks
  • Betsy Borrego è Reya
  • Kyle Bornheimer è Brett
  • Kelly Murtagh è Evonne
  • Moses Storm è Steve

La sceneggiatura di The Loverbirds è firmata da Aaron Abrams, Brendan Gall e Martin Gero, mentre il film - previsto per il 22 maggio prossimo sul catalogo Netflix - è prodotto da Paramount Pictures, 3 Arts Entertainment e Quinn's House.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...