Disney Gallery: The Mandalorian, il trailer rivela gli ospiti dello show

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#Disney Gallery: The Mandalorian è la serie che offrirà un viaggio dietro le quinte di uno degli show originali più apprezzati del servizio streaming Disney+.

Come è facile intuire dal titolo, si parlerà di #The Mandalorian, ovvero della prima serie TV live-action ambientata nella galassia di Star Wars, realizzata da Jon Favreau e Dave Filoni (autore di #The Clone Wars).

Advertisement

La docuserie è divisa in 8 episodi e ognuno dei quali affronterà diversi temi, dal processo di realizzazione alle influenze creative, passando per il lavoro del cast, dei registi e, ovviamente, dei collegamenti con la saga principale di Guerre Stellari.

Disney / Lucasfilm
Poster italiano di Disney Gallery The Mandalorian

Da come si può vedere nel trailer, disponibile in apertura di questo articolo, lo show mostrerà immagini dal dietro le quinte e una tavola rotonda composta da Jon Favreau, Dave Filoni e ospiti del calibro del regista Rick Famuyiwa (direttore del capitolo 2 e del capitolo 6 di The Mandalorian), l'attrice e regista Bryce Dallas Howard (direttrice del capitolo 4 di The Mandalorian), il regista premio Oscar Taika Waititi (direttore del capitolo 8 dello show principale e doppiatore in originale del droide IG-11), la produttrice cinematografica e presidentessa di Lucasfilm Kathleen Kennedy, la filmaker Deborah Chow (regista dei capitoli 3 e 7 di The Mandalorian).

Chow, dal 50esimo secondo, racconta un divertente aneddoto che ha coinvolto sul set il regista e attore Werner Herzog, che nello show interpreta il cliente del mandaloriano.

Pare che sul set, la natura da regista di Herzog venisse fuori e che era lui a dirigere il pupazzo de il Bambino (conosciuto anche come Baby Yoda), mentre Chow cercava di dirigere lui.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Oltre ai filmaker, Disney Gallery ospiterà anche gli attori che hanno prestato la loro interpretazione a personaggi ormai leggendari. Tra questi appaiono nel trailer il mandaloriano Pedro Pascal, Gina Carano (Carasynthia Dune) e Carl Weathers (Greef Karga).

Advertisement

L'appuntamento con Disney Gallery: The Mandalorian è per il 4 maggio, noto come May the fourth be with you.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...