I segreti e le curiosità dei protagonisti di Too Hot To Handle

Autore: Alice Grisa ,

Durante la quarantena, i Netflix lover di tutto il mondo si sono appassionati alle vicende dei bellissimi protagonisti di Too Hot To Handle, il reality britannico che coinvolge alcuni single molto sexy in una sorta di paradiso terrestre, con tanti comfort, un mare cristallino e un solo divieto: fare sesso, baciarsi, praticare autoerotismo e fare petting. Qualunque violazione determinerà un calo del montepremi finale, inizialmente di 100mila dollari.

Molte persone qualunque non avrebbero problemi a praticare l’astinenza per un mese, ma i protagonisti del reality sono, oltre che sensuali e palestrati, addicted alle relazioni usa e getta, e non possono pensare di trascorrere trenta giorni senza toccare se stessi o qualcuno dell'altro sesso. Eppure lo scopo del gioco è nobile: attraverso Lana, un profumatore da ambiente onnisciente e guida spirituale del percorso, e grazie agli workshop del programma, questo gruppo di ventenni è chiamato a costruire relazioni profonde, non basate solo sulla fisicità. Il reality è ricco di momenti esilaranti e divertenti, commentatissimi anche dai social.

Advertisement

I concorrenti sono ragazzi tra i venti e i trent’anni, provenienti da ogni parte (anglofona) del mondo: scopriamo tutte le loro curiosità, rivelate da The Sun, da Evening Standard e naturalmente dai vari profili Instagram!

Too Hot to Handle Too Hot to Handle Sulle rive del paradiso, splendidi single si incontrano e si mescolano. Ma c'è una svolta. Per vincere un primo premio di $ 100.000, dovranno rinunciare al sesso. Apri scheda

Chi è Chloe Veitch

Chloe è una modella 21enne proveniente dall’Essex, a nord di Londra.

Advertisement

Il suo modo di fare naïf, la sua divertente ingenuità e la sua freschezza nell’approcciarsi al reality l’hanno resa uno dei personaggi preferiti del dating. Chloe ha vinto nel 2018 il premio Top Model, che le ha fatto decollare la carriera sulle passerelle della London Fashion Week e non solo. In Too Hot To Handle la ricordiamo per tante cose, tra cui...

Animosità. È entrata una nuova parola nel dizionario di Chloe.

No Instagram parameter url defined

Il suo linguaggio brillante e spontaneo ha fatto di lei una perfetta narratrice per lo snodarsi delle puntate nel paradiso terrestre. Chloe ha dichiarato a Esquire di essere molto soddisfatta del proprio percorso nello show, al seguito del suo mantra “Sii sempre te stesso”.

Advertisement

È nella mia natura essere portata a capire le emozioni di tutti. Ovviamente, ho attraversato le mie montagne russe emotive nello show. Ma penso che sia stata una buona qualità essere in grado di affrontare una situazione in modo pacifico.

Chloe ha una triste storia alle spalle: ha subito bullismo, quando era al liceo, per la dipendenza di alcuni suoi familiari dall’alcolismo. Ha perso il fratellastro a causa degli abusi di alcol e sostanze stupefacenti ma è riuscita a stare vicino al padre in un momento buio quando aveva solo 16 anni. Ha raccontato di essersi aiutata molto con la meditazione.

No Instagram parameter url defined

Chi è David Birtwistle

David ha 28 anni e viene da Wigan, Greater Manchester, nel Regno Unito. Ha un passato da giocatore semiprofessionista di rugby, ma poi ha ripreso gli studi alla St Mary's University di Londra.

Advertisement

Lavora come personal trainer, attività che gli dà molti vantaggi e clienti in tutto il mondo. Porta avanti anche l’attività di coaching di Endeavour Life, ed è ambassador per Nike Training. Tra le sue ex ragazze, c’è anche l’ex fidanzata del figlio di Hugh Hefner. Gli piace molto viaggiare e scoprire il mondo.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il suo percorso nel reality Too Hot To Handle è stato a fasi alterne. Diverse ragazze hanno catturato il suo interesse, ma David ha sfruttato l’occasione anche per capire meglio se stesso. Durante uno workshop che consisteva nel guardarsi negli occhi, David si è lasciato andare alle emozioni e ha pianto.

Chi è Francesca Farago

Francesca Farago è stata una delle concorrenti più discusse e criticate del reality. Dotata di un corpo da sogno e un viso considerato convenzionalmente perfetto (secondo qualcuno è la sosia canadese di Kim Kardashian), ha dimostrato di essere un’abile manipolatrice.

Dopo il primo bacio scambiato con Harry (che ha scaricato tutta la responsabilità addosso a lei) ha convinto Haley a concederle un altro lungo bacio senza autodenunciarsi ai compagni, solo allo scopo di far perdere soldi ai compagni e seminare discordia. In seguito, ha tentato di sedurre Kelz, per poi tornare da Harry.

 No Instagram parameter url defined

Francesca Farago è un’influencer canadese di 26 anni. Considerata la vip del gruppo, è stata fidanzata con il dj e musicista Diplo.

 No Instagram parameter url defined

Francesca si divide tra Vancouver e Los Angeles. È vegetariana e conta più di 1 milione di follower su Instagram. Ha lanciato una linea swimwear etica ed ecosostenibile, Farago The Label, e gestisce un sito di e-commerce che vende t-shirt e felpe con la sua immagine stampata.

Chi è Harry Jowsey

Harry è un ragazzo australiano di 23 anni, alto quasi 2 metri e con grandi occhi azzurri. Si definisce “il joker” e nonostante la giovane età ha vinto un altro dating neozelandese, Heartbreak Island, un format in stile Love Island ambientato alle Fiji. Harry è uscito con una ragazza di nome Georgia, ma si sono lasciati dopo pochi giorni.

In Too Hot To Handle si è invaghito immediatamente di Francesca, con cui ha trasgredito le regole.

No Instagram parameter url defined

Si definisce “scoordinato”, una “giraffa sul ghiaccio” quando si trova sulla pista da ballo, ma pronto a trasformarsi in una “dancing queen” dopo un paio di bicchieri.

 No Instagram parameter url defined

Chi è Haley Cureton

Haley Cureton è una ragazza 20enne di Jacksonville, in Florida. Lunghi capelli biondi, occhi nocciola, non disdegna flirt con ragazze (purché siano bionde e prosperose), e si è dichiarata subito disponibile a baciare Francesca per dispetto agli altri concorrenti.

No Instagram parameter url defined

È stata molto criticata perché nella sua presentazione ha raccontato di frequentare l’università Northern Florida, e di far parte di una confraternita che chiedeva ottimi voti, ma ha anche dichiarato…

Non ho idea di dove sia l’Australia.

Haley ha dovuto abbandonare il gioco perché, a giudizio di Lana (l'intelligenza artificiale a forma di lampada, una sorta di Alexa di Google), non ha dato un apporto positivo al gruppo, non ha intrapreso una crescita personale e non ha intavolato relazioni interpersonali valide.

No Instagram parameter url defined

Chi è Kelechi "Kelz" Dyke  

Kelz è un muscoloso 27enne di Londra, consulente delle risorse umane di una grande società, propenso alle relazioni mordi e fuggi: sostiene di aver avuto più donne di quante partite con Fifa abbia giocato.

Kelz ha giocato anche nell’American Football, nei London Warriors.

Il suo fisico palestratissimo ha attirato l’attenzione delle ragazze ma è stato ribattezzato dai suoi compagni “il contabile”, perché si è dimostrato molto ligio alle regole e attento a preservare il montepremi, al punto da rifiutare una Francesca senza veli nella doccia con lui.

No Instagram parameter url defined

Kelz è atletico, ama la natura, i viaggi, il work out e i momenti condivisi con gli amici.

No Instagram parameter url defined

Chi è Nicole O'Brien

Nicole ha 23 anni ed è nata a Cork, in Irlanda, anche se ora vive a Londra. Ha frequentato lo University College Cork dove si è laureata in economia.

Lavora sugli yatch, dove è stata immortalata anche con clienti famosi come Kanye West, Justin Bieber e Jay Z.

No Instagram parameter url defined

Condivide spesso i suoi momenti su Instagram ed è anche Ambassador di Platinum hair extensions. Come dimostra, sempre sui social, è molto brava a cantare e spesso sfoggia le proprie doti vocali.

 No Instagram parameter url defined

I suoi amici, quando è diventata nota per il dating, hanno postato sui social media delle foto e commenti divertenti dove assicuravano: “Noi la conoscevamo prima che diventasse famosa”.

Chi è Sharron Townsend

Sharron è un atletico 26enne di Camden, nel New Jersey, Stati Uniti. Sharron lavora come personal trainer e insegnante di wrestling per bambini.

Incoronato Mr. Pennsylvania nel 2018, ammette di trascorrere molto tempo a scegliere i propri look e a curare il proprio aspetto per influenzare positivamente i suoi clienti.

Ha partecipato anche a un altro reality, Undressed di MTV, nel 2017.

 No Instagram parameter url defined

Nel corso di Too Hot To Handle, Sharron ha ammesso di avere un dolore nel suo passato sentimentale. La sua ragazza lo ha tradito e lasciato per mettersi col suo migliore amico, un evento che lo ha fatto soffrire tantissimo. Questo lo ha portato ad allontanarsi da eventuali relazioni serie.

 No Instagram parameter url defined

Show hidden content Nel resort, Sharron si invaghisce di Rhonda, ma poi si allontana da lei perché non è sicuro di voler intraprendere una relazione, dopo il trauma subito. In seguito, Sharron si scopre geloso della ragazza, vedendola con David.

Chi è Rhonda Paul

Rhonda ha 26 anni e viene da Atlanta. Più volte nello show ha fatto menzione della compagnia che gestisce come CEO e che si chiama PureluXX.

Rhonda ha un lavoro come manager di un ristorante Pappadeux in Georgia. È molto attenta alla sua beauty routine, skincare ma anche e soprattutto make up, cura delle sopracciglia e le sue unghie non passano inosservate. Come lei stessa ha dichiarato…

Non vado neanche al supermercato in tuta e infradito.

Il suo corpo tonico fa pensare a un allenamento assiduo e costante. Rhonda è l’unica mamma dello show: ha un figlio che spunta in qualcuna delle sue foto su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Nonostante lavori nel settore food, ha studiato sociologia alla Old Dominion University in Virginia.

No Instagram parameter url defined

Fa volontariato, spendendosi in lavori socialmente utili. È impegnata anche con la Croce Rossa americana.

Chi è Bryce Hirschberg

Bryce Hirschberg, di La Jolla, California, è il personaggio più noto del cast. Arrivato nel terzo episodio, si è descritto come un ragazzo libero e spensierato, che vive su una barca a Marina del Rey, dove porta una ragazza diversa ogni sera. Ama suonare il pianoforte e si definisce un ottimo ballerino. Ha colpito subito Chloe con il suo fascino, che dopo aver friendzonato David gli si è avvicinata pur consapevole dell'importanza delle regole di Lana.

No Instagram parameter url defined

Hirschberg è in realtà un attore, produttore e regista. Si è laureato in Cinema e ha ricevuto una borsa di studio che lo segnalava tra gli studenti più meritevoli. Il suo primo film, Counterfeiters, ha vinto diversi premi in USA e all’estero.

Si può vedere gratuitamente su YouTube.

Chi è Lydia Clyma

Lydia arriva nello show Too Hot To Handle nel sesto episodio.

È una modella 23enne nata a Portsmouth ma ora residente a Londra. È molto nota sui social e lavora anche come presentatrice nella TV britannica.

Lydia ha partecipato ad altri reality come Sex Clinic di E4 e Ibiza Weekender di ITV. Appassionata di fitness, pratica boxe e arti marziali.

No Instagram parameter url defined 

Chi è Matthew Smith

Ribattezzato "Gesù" dai suoi compagni di viaggio (il suo look, capelli lunghi e indumenti meno attillati, non passa inosservato rispetto agli altri), Matthew si definisce un “libero pensatore” ma lavora anche come attore e modello. Tra i suoi crediti spiccano la serie New Girl e American’s Next Top Model.

Viene dal Colorado e lavora anche alla Dream Katchers Enterprise, un’agenzia che si occupa di organizzazione eventi.

Show hidden content Molto attento al benessere del gruppo, Matthew ha abbandonato il gioco nel momento in cui si è reso conto di non avere instaurato rapporti e legami con alcuna delle ragazze. Probabilmente Matthew ha realizzato di “aver imparato abbastanza”, deludendo gli altri single che si erano affezionati a lui.

 No Instagram parameter url defined

Chi è Madison Wyborny

Madison è una stilista e modella di 20 anni che vive Los Angeles. Nel suo feed di Instagram ci sono foto e scatti che la svelano durante shooting e servizi fotografici in tutto il mondo.

Show hidden content Aveva intrapreso una conoscenza superficiale con Matthew, ma non sufficiente a far cambiare idea al pensatore-modello, che ha deciso comunque di abbandonare il dating.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Chi è Kori Sampson

Kori Sampson è un ingenere e modello 24enne di Plymouth. Appassionato di tatuaggi, ne ha moltissimi sparsi in tutto il corpo. Lavora come testimonial di marchi di moda come Like No Other, Ruff Elegance Luxe Line. È appassionato di fitness e workout, e condivide i propri allenamenti (e i risultati) su Instagram.

Kori ama molto viaggiare: tra le sue foto sui social si vede in Thailandia, a Ibiza e Amsterdam.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Anche lui è arrivato solo alla penultima puntata del reality-dating.

Che ne pensate? Quale tra i protagonisti di Too Hot To Handle è il vostro preferito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...