The 100: cosa sappiamo della settima (e ultima) stagione

Autore: Verdiana Paolucci ,

#The 100 7 è in arrivo: la serie distopica della CW è una delle poche ad aver scampato l'emergenza Coronavirus. Infatti, al momento della chiusura dei set, nel rispetto delle norme di sicurezza, le riprese della settima e ultima stagione si sono concluse senza alcun pericolo per il cast e la troupe.

Un sospiro di sollievo per chi attende il capitolo finale dello show creato da Jason Rothenberg che, in onda dal 2014, è una delle punte di diamante della rete CW.

Advertisement

The 100 7 debutterà il 20 maggio 2020 negli USA: ecco tutto quello che sappiamo.

The 100 7: di cosa parla la settima e ultima stagione

La sesta stagione si era conclusa con un gran colpo di scena. Proprio quando i fratelli Blake si erano ricongiunti, Gabriel nota il tatuaggio di Octavia, riconoscendo una sorta di passworld che permette di attivare l'Anomalia. L'area circostante si tinge di una luce verde, dalla quale esce una giovane donna - che scopriremo essere una versione adulta di Hope - la quale accoltella inspiegabilmente Octavia. Bellamy assiste inerme alla scena, ma non ha il tempo di capire cosa stia succedendo perché sua sorella scompare, apparentemente inghiottita da una nube causata dall'Anomalia.

Show hidden content In un'intervista concessa a TVLine, lo showrunner Rothenberg ha svelato che l'atto finale di The 100 ripartirà da qui: dal mistero dell'Anomalia e all'enigma di Hope. Quest'ultima infatti, era appena nata nella sesta stagione, perciò com'è possibile che la ritroviamo adulta nell'ultimo episodio? Ma soprattutto, Octavia è morta o ancora viva, da qualche parte?

The 100 7: titoli e trama dei primi episodi

The CW
Una scena della sesta stagione di The 100 con alcuni protagonisti

La settima stagione è composta da 16 episodi, una scelta che porterà la serie a concludersi con il centesimo episodio e creare, così, un senso di chiusura totale. Tramite Dan Of Geek, conosciamo i titoli dei primi quattro appuntamenti di The 100 7.

Advertisement
Advertisement

La première di stagione si intitola From The Ashes, e secondo la trama, Clarke e i suoi amici cercano di ricostruire Sanctum mentre una nuova minaccia avanza nei boschi. Il secondo episodio The 100 7 ha il titolo di The Garden e vedrà Echo e Gabriel conoscere qualcosa in più su Hope e il suo misterioso passato. 

Il terzo episodio si intitola False Gods e, secondo la sinossi, mentre Raven affronta una minaccia inaspettata, Clarke deve mantenere la pace tra le fazioni opposte di Sanctum. Infine, nel quarto episodio di questa stagione, il cui titolo è Hesperides, dei nuovi arrivati arrivano da Clarke per aggiornarla su alcune persone scomparse.

The 100 7: il cast dell'ultima stagione

The CW
Immagine promozionale con il cast di The 100

Nel cast di The 100 7 torneranno gli interpreti principali: Eliza Taylor nel ruolo della protagonista Clarke Griffin, Bob Morley è Bellamy Blake, Marie Avgeropoulos nei panni di Octavia, Richard Harmon interpreta John Murphy, Lindsey Morgan è Raven.

Advertisement

Completano il cast: Adina Porter nel ruolo di Indra, Tasya Teles è Echo, Lola Flanery veste i panni di Madi, Sachin Sahel è Eric Jackson, Luisa d’Oliveira interpreta Emori, Jarod Joseph è Nathan Miller, e Tatti Gabrielle interpreta Gaia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...