Agents of S.H.I.E.L.D. 7: cambiare il passato per salvare il futuro

Autore: Chiara Poli ,

A poche ore dalla diffusione era già noto come "Hydra Twist": la svolta su Hydra. 

Il nuovo teaser trailer di #Agents of S.H.I.E.L.D. 7, in arrivo con l'ultima stagione negli USA dal 27 maggio, mostra il cuore della trama dei nuovi episodi.

Advertisement

Per salvare il futuro, Phil Coulson (Clark Gregg), Daisy (Chloe Bennet) e il resto della squadra dovranno ancora una volta viaggiare nel tempo per salvare il mondo... E lo stesso Shield.

Non è la prima volta che i salti avanti e indietro nel tempo determinano in modo rilevante gli sviluppi narrativi, ma stavolta sarà diverso.

Per salvare il mondo, i nostri dovranno salvare il nemico di sempre: l'Hydra.

Alla resa dei conti, gli eroi dello Shield che tante volte hanno salvato il mondo dalle minacce più terribili, spesso legate a piani della stessa Hydra, uno scontro all'ultimo sangue era inevitabile.

Advertisement

Ma ora, Joss Whedon, Maurissa Tancharoen e Jed Whedon - i creatori della serie - hanno deciso di mettere Coulson e i suoi di fronte alla sida più difficile: far sì che il nemico sopravviva.

Chi ha seguito la serie lo sa bene: l'organizzazione criminale più potente di sempre nasce durante la Seconda Guerra Mondiale e il suo legame con il nazismo e i suoi obiettivi sono più che evidenti.

Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di ... Apri scheda

Pronti a fare qualsiasi cosa, incluso infiltrare i loro agenti nello Shield così bene da spiazzare tutti - spettatori compresi - i membri dell'Hydra hanno sempre avuto un vantaggio sui rivali: non si fermano di fronte e niente e a nessuno...

Advertisement

I nostri eroi dello Shield dovranno agire nella New York del 1931. E la loro missione, con questa inattesa svolta, sarà la più impegnativa mai vista.

Continuate a seguirci per tutte le novità su Agents of S.H.I.E.L.D.!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...