American Horror Story: sì, Rubber Man tornerà nella stagione 10

FX Rubber Man: l'uomo in lattice di American Horror Story

Di certo, come al solito, ci sono solo gli indizi che Ryan Murphy vuole darci, spesso per mandarci fuori strada. Dopo il primo poster, però, questa novità cambia tutto: American Horror Story 10 vedrà il ritorno di Rubber Man...

Come sempre, la notizia è arrivata direttamente da Ryan Murphy, e come la maggior parte delle volte è arrivata via social:

il co-creatore di American Horror Story insieme a Brad Falchuk ha diffuso su Instagram un'immagine di Rubber Man, il famoso uomo in lattice presente nella serie fin dalla prima stagione, con una semplice frase: 

Coming soon...

L'attesa nuova stagione della serie horror antologica che ci ha regalato incubi indimenticabili sarà la numero 10. 

E per American Horror Story X il primo legame con gli eventi passati è già arrivato.

Rubber Man ha avuto diversi volti e un ruolo fondamentale nella prima stagione, Murder House, gettando le basi per tutta la trama relativa all'avvento dell'Anticristo in persona.

La stagione 10 vedrà il ritorno dei membri storici del cast, ma anche una particolarità: fra tutti gli attori che finora hanno indossato i panni di Rubber Man, l'unico confermato per il nuovo ciclo di episodi è Evan Peters.

Ovvero, il primo attore a indossare la tuta in lattice che ha turbato i nostri incubi.

Riguardo al consueto mistero che ruota attorno al tema della stagione, invece, sappiamo solo ciò che il primo poster ufficiale diffuso sempre da Murphy ci ha svelato. 

L'immagine in primo piano di due mani che cercano disperatamente di rimanere aggrappate al terreno per non precipitare da un dirupo affacciato sul mare. 

Come avevo già avuto modo di scrivere analizzando il poster, il tema del precipizio, un baratro in cui i personaggi potrebbero cadere, è uno dei temi ricorrenti nella serie.

Abbiamo visto i protagonisti delle varie stagioni, da Asylum a Cult, da FreakShow a Roanoke, stare in bilico sul baratro della paura, della follia, dell'odio e dell'allucinazione.

Ormai è diventata una tradizione: restiamo in attesa dei prossimi indizi sui nuovi episodi.

Ma il ritorno di Rubber Man è già una novità che fa pensare molto sia alla storia di Michael Langdon (Cody Fern), meglio noto come l'Anticristo, che a quella di Tate Langdon (Evan Peters) che seguiamo fin dall'esordio...

Restate sintonizzati per tutte le novità!

      Cerca