Dal Laboratorio del Dott. Wu alla Girosfera: i set LEGO Jurassic World dell'estate 2020

Autore: Matteo Tontini ,

Jurassic World: Dominion, terzo e ultimo capitolo della trilogia sequel di Jurassic Park, dovrebbe debuttare nel 2021, ma i fan della saga che amano i LEGO avranno la possibilità di ingannare l'attesa con alcuni bellissimi set dedicati al franchise.

Per essere precisi saranno quattro e, stando alle prime informazioni, dovrebbero debuttare durante l'estate prossima. Sono trapelati in rete anche alcuni video, così come delle immagini per lo store online norvegese SKVI. A quanto pare, i set usciranno nel mese di giugno con prezzi che vanno dai 19,99 ai 99,99 euro.

Advertisement

Quello più economico è il set dedicato al Laboratorio del Dott. Wu, capo dei biologi genetici del Jurassic Park e responsabile della creazione del pericoloso Indominus rex in Jurassic World. Nella confezione sono presenti due dinosauri, di cui uno è un cucciolo, e le strumentazioni presenti nel laboratorio, oltre alle minifigure di Henry Wu e Owen.

Il set da 29,99 euro è invece dedicato alla missione di salvataggio del Velociraptor. Oltre a Blue e Owen, nel pacco è presente un aeroplano, un quad e un baby raptor!

LEGO
Blue protagonista di un set lego di Jurassic World

Sborsando 59,99 euro si potranno mettere le mani sul set dedicato all'invasione di Gallimimus e Pteranodonti, due specie già note ai fan della saga. In aggiunta, oltre agli addetti alla sicurezza del parco e Owen, nella confezione si trova anche un grande veicolo utile ad acciuffare i dinosauri scappati dai recinti e dalla voliera.

Infine, il set più costoso è dedicato allo scontro tra l'Indominous Rex e l'Ankylosauro, composto da ben 537 pezzi. Oltre ai due colossi appena citati, nel pacco è contenuta la Girosfera (attrazione al centro di un'esaltante scena di Jurassic World) e le minifigure di Zach e Gray. A completare la scena, i personaggi di Owen e Claire - che nella pellicola corrono a salvare i due ragazzini in pericolo.

Siete interessati a uno di questi set?

Advertisement
Advertisement

Via: Promo Bricks

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...