The Falcon and The Winter Soldier avrà lo stesso tono di Captain America 2

Autore: Giulia Greco ,

Sebastian Stan, il Bucky Barnes di Avengers: Endgame, ha discusso della prossima serie che lo vedrà protagonista, #The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono sospese a poche settimane dalla conclusione a causa del Coronavirus.

L'attore, intervistato da Hollywood Reporter, ha fatto sapere che i fan che hanno amato la spettacolarità delle pellicole del MCU non saranno delusi: The Falcon and the Winter Soldier conserverà le atmosfere cinematografiche di Captain America: The Winter Soldier.

Advertisement

Stan ha dichiarato:

Sembra un po' una serie TV e un po' film. Sotto diversi punti di vista sembra un film. Ciò che mi piace maggiormente è il fatto che, nei toni, ricorda molto Captain America: The Winter Soldier, che è stata una delle esperienze più belle mai fatte su un set.

L'attore ha poi elaborato su cosa aspettarsi dalla serie in arrivo:

The Falcon and the Winter Soldier, in un certo senso, è pienamente immerso in un mondo che già conosciamo. È pieno zeppo di grandiose scene d'azione, mescolate a una particolare attenzione per la psicologia dei personaggi. I protagonisti possono finalmente essere esplorati e osservati da tutti noi in situazioni in cui non li abbiamo mai visti, anche perché stavolta abbiamo sei ore per farlo anziché due. È sempre tutta una scoperta.

A un anno dall'uscita di Avengers: Endgame, Sebastian Stan ha commentato anche i momenti conclusivi tra Bucky e Steve Rogers (Chris Evans) e la scelta di Captain America di fare di Sam Wilson (Anthony Mackie) il suo erede.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Secondo Stan, in questo modo Steve ha fatto a Bucky il regalo più grande che potesse offrirgli: una via d'uscita, la possibilità di vivere la vita che gli è stata portata via molto tempo prima, negli anni Quaranta.

Poi ha aggiunto:

Per me, Sam è sempre stato la scelta migliore per il ruolo per numerose ragioni che hanno a che fare con il suo passato, un fardello che verrà esplorato nello show. Immagino che dovrete sintonizzarvi su Disney+ per scoprire di più.

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

L'interprete del tormentato Bucky ha spiegato che i traumi della guerra e quanto accaduto successivamente al personaggio sono la ragione principale per cui Bucky non poteva essere l'uomo adatto a custodire lo scudo di Captain America.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...