9-1-1: i nuovi episodi della stagione 3 in arrivo, col ritorno di Abby

Autore: Chiara Poli ,

La seconda parte della stagione 3, in dirittura d'arrivo negli USA, sta per tornare anche in Italia: i nuovi episodi arrivano in prima assoluta dal 19 maggio su FOX.

#9-1-1 continuerà a raccontarci le avventure quotidiane della squadra 118 dei vigili del fuoco di Los Angeles, capitanata da Bobby Nash (Peter Krause).

Advertisement

Dopo un inizio di stagione al cardiopalma, con lo tsunami che colpisce la città coinvolgendo direttamente Buck (Oliver Stark), travolto dall'onda mentre si prende cura del figlio di Eddie (Ryan Guzman), 9-1-1 si è concentrata sulle vicende personali dei protagonisti.

La causa intentata da Buck contro la città e contro il suo capitano, la crisi famigliare di Hen (Aisha Hinds) per il mancato arrivo di un nuovo bambino, la relazione fra Chimney (Kenneth Choi) e Maddie (Jennifer Love Hewitt), il matrimonio di Bobby e il sergente Athena Grant (Angela Bassett)...

E ora, l'annunciato (da tempo, e più volte rimandato) ritorno di Connie Britton nei panni di Abby Clark. 

Con tutto ciò che questo comporterà per Buck.

La serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear è senza alcun dubbio la migliore serie in circolazione dedicata a vigili del fuoco, poliziotti e paramedici.

Advertisement

Lo spazio adeguatamente suddiviso fra drammi personali e drammi vissuti al lavoro, nel tentativo di salvare vite nelle situazioni più disperate, rende i protagonisti personaggi complessi, con i quali il pubblico entra profondamente in contatto.

In questo modo, ogni singolo intervento della 118 accresce la tensione, perché nessuno è al sicuro. Mai.

L'abbiamo visto nelle stagioni precedenti, con gli eventi che sono quasi costati la vita a Chimney (due volte!), Maddie, Bobby e la sua straziante storia passata...

Advertisement

E ora, cosa ci aspetta?

9-1-1 9-1-1 Le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell'ambito dei servizi di emergenza - poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. Uomini e donne chiamati nelle situazioni più ... Apri scheda

I nuovi episodi in arrivo dal 19 maggio si apriranno con un episodio natalizio ispirato al celebre film con Arnold Schwarzenegger: Una promessa è una promessa.

Alla ricerca del giocattolo del momento, una mamma finisce per perdere il controllo in un grande negozio di giocattoli, facendo di tutto per accaparrarsi l'ultimo esemplare rimasto... Con tanto di aggressione a Babbo Natale.

Advertisement

Un inizio leggero che serve a stemperare l'alta tensione che ha accompagnato la prima parte della stagione destinata, come abbiamo visto grazie al trailer in copertina, a salire nel finale di stagione. 

Mancano 9 episodi alla fine. E saranno tutti e 9 da vedere!

Seguiteci per gli aggiornamenti su questa serie ricca di dramma, azione e spunti di riflessione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...